Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Civic99 by Graph DECEDUTA il 13 settembre 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Hai provato a sentire l'assicurazione? perchè è capitata la stessa cosa ad un mio amico..e l'assicurazione del tizio che ha tamponato per primo si è attaccata al fatto che quello davanti ( il mio amico ) non aveva inserito il freno a mano, o il freno classico..cosa che risulterebbe obbligatoria fare quando si è in colonna..

spero non sia il tuo caso.. Undecided
Si ma se stavano partendo il freno ovviamente non era inserito...
(15-09-2011, 17:27 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Hai provato a sentire l'assicurazione? perchè è capitata la stessa cosa ad un mio amico..e l'assicurazione del tizio che ha tamponato per primo si è attaccata al fatto che quello davanti ( il mio amico ) non aveva inserito il freno a mano, o il freno classico..cosa che risulterebbe obbligatoria fare quando si è in colonna..

Pensa a cosa si attaccano le assicurazioni per non pagare,
questa cosa del freno a mano non la sapevo proprioHuh
tieni conto che se uno viene tamponato da fermo di dietro e ha il piede pigiato sul freno l'impatto sarà 2volte superiore rispetto ad uno che non lo ha,con danni maggiori oltre che al veicolo anche alla persona.
(15-09-2011, 19:05 )Lele206 Ha scritto: [ -> ]
(15-09-2011, 17:27 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Hai provato a sentire l'assicurazione? perchè è capitata la stessa cosa ad un mio amico..e l'assicurazione del tizio che ha tamponato per primo si è attaccata al fatto che quello davanti ( il mio amico ) non aveva inserito il freno a mano, o il freno classico..cosa che risulterebbe obbligatoria fare quando si è in colonna..

Pensa a cosa si attaccano le assicurazioni per non pagare,
questa cosa del freno a mano non la sapevo proprioHuh
tieni conto che se uno viene tamponato da fermo di dietro e ha il piede pigiato sul freno l'impatto sarà 2volte superiore rispetto ad uno che non lo ha,con danni maggiori oltre che al veicolo anche alla persona.

Assolutamente vero..però spiegalo a loro Rolleyes
Le assicurazioni sono brave solo a prendersi i soldi dei clienti ma quando si parla di risarcimento...lasciamo perdere va'.

Mi spiace per la tua bella civic, potresti cercarne un'altra uguale e smontare tutti i pezzi recuperabili da questa incidentata.
Pagine: 1 2