ciao ragazzisono nuovo e mi serve una mano devo comperare dei medi per abbinare a il kit pg66s della impact per fare un kit 3 vie... cosa mi consigliate?
dove li posizioni?e qnt ci puoi spendere?
li posiziono sullo sportello e come budget pensavo sui 100 euro più o meno.... ma maxtarget perchè spesa superflua?
spesa superflua perchè quel wf sembra salire abbastanza bene ha un range che va da 40hz a 7000hz quindi sale benissimo e il medio è sprecato, imho.
e se volessi cabiare woofer teeter e medi cosa dovrei prendere per stare in 400€?
(16-09-2011, 06:55 )jacopo Ha scritto: [ -> ]e se volessi cabiare woofer teeter e medi cosa dovrei prendere per stare in 400€?
Hertz ml1600 243€+hertz ml280 187€ totale 430€ e hai veramente un signor fronte. Oppure se vuoi spendere di meno e avere ugualmente un signor fronte ml1600+morel Mt23 (166€) quindi 243+166 totale 409€.
Io avevo un due vie poi per prova sono passato a un tre vie + sub e poi voilà ritornato al due vie + semplice da tarare e meno vistoso (se metti i medi a montante) per chi vorrebbe mettere le mani sulla tua auto alias ladri di m@r@@!
ma come prestazioni non è migliore un 3 vie?