Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli per nemesis 15.4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
se il pianale non c'è, dovresti riuscire a mettere in risonanza anche l'abitacolo...
si ma credo che ho molta piu dispersione rispetto a una citycar, per quello avevo intenzione di separare il baule!
anche se per mettere in risonanza un baule cosi, non so propio come fare, ho provato col sub girato in ogni modo, ma il risultato è sempre lo stesso... migliora un po se lo metto col cono rivolto verso il lunotto, ma niente di cosi drastico..
(02-10-2011, 22:57 )thema2000 Ha scritto: [ -> ]si ma credo che ho molta piu dispersione rispetto a una citycar, per quello avevo intenzione di separare il baule!
anche se per mettere in risonanza un baule cosi, non so propio come fare, ho provato col sub girato in ogni modo, ma il risultato è sempre lo stesso... migliora un po se lo metto col cono rivolto verso il lunotto, ma niente di cosi drastico..

molto molto strano.... togli il box e posta delle foto da varie angolazioni del baule.
(02-10-2011, 23:04 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]
(02-10-2011, 22:57 )thema2000 Ha scritto: [ -> ]si ma credo che ho molta piu dispersione rispetto a una citycar, per quello avevo intenzione di separare il baule!

molto molto strano.... togli il box e posta delle foto da varie angolazioni del baule.

quel baule non ce piu ho gia smontato tutto da anni Big Grin Big Grin ho rifatto 5 o sei volte, ma il risultato è sempre quello di un sub che o non lo senti e quando alzi il volume lo senti distorgere... eh.. non è facile da spiegare..

ora sono in fase rifacimento impianto.. sto modificando il cruscotto, poi passero a rifare i montanti e poi le porte, insomma sono in fase di rifare drasticamente tutto Big Grin appena arrivo al baule ne riparliamo ok? cosi magari apro anche un topic piu adatto!
Big GrinBig Grin
perfetto Wink
Pagine: 1 2 3 4 5