Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto calcolo cassa chiusa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao ragazzi mi dareste un aiuto sul litraggio di un box in cassa chiusa per un hertz es300 a 4 ohm grazie
(16-09-2011, 08:39 )arturfox Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi mi dareste un aiuto sul litraggio di un box in cassa chiusa per un hertz es300 a 4 ohm grazie

ciao! io valuterei il progetto della herz.. ( sul sito i pdf dei progetti) ti da due opzioni, cassa performante e cassa per risparmiare spazio.. poi tutto dipende da come lo vuoi far suonare.. se lo vuoi far scendere in basso, devi dargli tanti litri, se lo vuoi veloce puoi stare sul ristretto.. poi sta a te, se pensi che il box di casa madre non faccia al tuo caso, ne costruiremo uno! Big Grin
si sono andato avedere mi da 25L oppure 30L ma per caso conosci qualche programma per calcolare i litri
30 litri va benissimo.
Ciao, come già consigliato ad un altro utente qualche giorno fa se vuoi fare degli esperimenti qui

http://www.linearteam.dk/default.aspx?pageid=newdriver

puoi fare qualche prova!
ma si io direi dai 28\32 litri!
Fai una cassa da 30lt!!...linearteam non gli serve a nulla...
vi ringrazio per i consigli allora 30 litri vanno bene un altra cosa tra l'hertz citato e il coral hds812 quale mi consigliate? cioe' secondo voi piu' o meno stiamo li come prestazioni? vi faccio questa domanda perché io ho il coral e va una meraviglia pero' volevo provare l'hertz su un altro impianto visto che ha il kit hertz avevo pensato di rimanere sulla stessa casa
Fai la prova, non rimarrai deluso..
grazie MasterStroke sempre molto gentile nel darmi i consigli come del resto tutti grazie di nuovo
Pagine: 1 2 3