(20-09-2011, 23:46 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Hai la possibilità di variare la frequenza dei bassi? cioè mettere un valore più basso di 100hz? poi prova a variare quel q factor altro non è che l'ampiezza della curva della frequenza in oggetto, nella 9887 il valore q1 indica l'ampiezza più larga magari nella kenwood indica l'ampiezza più stretta, quindi prova a variarla. hai dei crox passivi quindi va bene i filtri in flat.
Mi sto scaricando il manuale della tua sorgente c'è qualcosa che non mi torna così posso capire il menù.
allora hai un equalizzatore parametrico a 3 bande, metti come frequenza dei bassi 60 o 80hz con un q factor di 2 dovrebbe essere il valore più ampio poi attiva anche l'estensione dei bassi. Poi dimmi il crox passivo è del kit o è stato fatto su misura?
Il crox e' quello del kit nel frattempo vedo questi sett che mi hai dato ma per quanto riguarda medi e alti li lascio cosi'?
(21-09-2011, 02:20 )carbos1971 Ha scritto: [ -> ] (20-09-2011, 23:46 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Hai la possibilità di variare la frequenza dei bassi? cioè mettere un valore più basso di 100hz? poi prova a variare quel q factor altro non è che l'ampiezza della curva della frequenza in oggetto, nella 9887 il valore q1 indica l'ampiezza più larga magari nella kenwood indica l'ampiezza più stretta, quindi prova a variarla. hai dei crox passivi quindi va bene i filtri in flat.
Mi sto scaricando il manuale della tua sorgente c'è qualcosa che non mi torna così posso capire il menù.
allora hai un equalizzatore parametrico a 3 bande, metti come frequenza dei bassi 60 o 80hz con un q factor di 2 dovrebbe essere il valore più ampio poi attiva anche l'estensione dei bassi. Poi dimmi il crox passivo è del kit o è stato fatto su misura?
Il crox e' quello del kit nel frattempo vedo questi sett che mi hai dato ma per quanto riguarda medi e alti li lascio cosi'?
medi e alti a gusto tuo se lasciarli così, io ti ho dato una dritta per i bassi poi sta a te cambiare altro.