Se non hai conoscenze in merito è un po' difficile aiutarti. Non hai nessuno dalle tue parti a cui farlo vedere?
Non fare più test come quello che hai fatto...cioè collegare i tw direttamente all'ampli, alla sorgente o altro senza il loro crossover
No non ho nessuno... alla fine mi conviene cambiare il crossover...
OS. ok non farò + altre prove !!
Madonna Stefano, ma rompi proprio tutto, eh?!
Come fai?
Hai mai sentito parlare di sfiga ?
Nel raggio di poco tempo ho rotto... PC, CELL da 250€,xbox,e tutta la roba audio... sono uno sfigato........
(19-09-2011, 00:00 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Hai mai sentito parlare di sfiga ?
Nel raggio di poco tempo ho rotto... PC, CELL da 250€,xbox,e tutta la roba audio... sono uno sfigato........
OT: Cavolacci, mi dispiace :/
Ma lo Steg funziona ancora? Lo vendi per caso?
(19-09-2011, 00:00 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Hai mai sentito parlare di sfiga ?
non sei uno sfigato.. sei un baccalà
Ahahahahahah grazie lucià... ma penso di essere sfigato... PS. domani metto lo steg QM 120.2 x il fronte morelll
speriamo bene!
Manu51 ti ho risposto su face
Ragazzi nessuno mi dà una mano ? cosa devo fare x far funzionare quel crox ??? cambiargli tutti i filtri e gli altri componenti ?
la mano te la stiamo dando...
la cosa più logica da fare è dissaldare il condensatore del cross BUONO, leggerne il valore e comprarne uno identico da saldare nel cross ROTTO, sempre che sia il condensatore la vera causa del danno.
Una volta che sai il valore espresso in microfarad del condensatore, me lo dici, te lo compro o vai nel negozio che ti ho detto e lo saldi nel crossover rotto.
mi puoi evidenziare nella foto che ho messo sopra qual'è il componente da controllare ?