Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Curiosità!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
secondo il metodo migliore non è cercare la massima potenza da dare...ma magari tagliare al suo giusto taglio di frequenza poi magari alzare un pò...e dare un pizzico di potenza in più...xkè l'escursione è meno!
xò io preferisco avere un taglio perfetto giusta potenza ma pulita Smile eh no perdita di qualità e tanta potenza inutile...xkè da 70 hz a 200 hz ci sarà un bel pò di bordello in + xò qualità?!!
(21-09-2011, 06:07 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]secondo il metodo migliore non è cercare la massima potenza da dare...ma magari tagliare al suo giusto taglio di frequenza poi magari alzare un pò...e dare un pizzico di potenza in più...xkè l'escursione è meno!
xò io preferisco avere un taglio perfetto giusta potenza ma pulita Smile eh no perdita di qualità e tanta potenza inutile...xkè da 70 hz a 200 hz ci sarà un bel pò di bordello in + xò qualità?!!

si su questo hai perfettamente ragione!!! Infatti la mia è solo una cuorisità!! Non perchè vorrei attuare il tutto ma perche vorrei capire meglio come funziona tutto!!! Comunque in linea teorica non perderesti tanta qualità ma avresti un bel buco da tappare!!!Big Grin
Dai ragazzi nessuno mi sà chiarire questa mia curiosità??
Pagine: 1 2