Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto alfa 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve amici metto alcune foto del mio impianto che sono riuscito a installare complitamente da solo grazie a voi del forum :
[attachment=454]
questa e' la porta trattata con bitume e antirombo
[attachment=455]
[attachment=456]
questo e' il woofer del kit voce che dire stupendo
[attachment=457]
[attachment=458]
qui ho scelto la predisposizione originale ho dovuto allargare un Po il foro pero credo che li cambierò li metterò nel triangolino degli specchietti
[attachment=459]
questo e' il posizionamento degli ampli un modo semplice ma pulito senza mettere in mostra tutti quei cavi che a me non piacciono
[attachment=460]
ciao, io ho la tua stessa auto e ho intenzione di montare il kit voce, nel montare il woofer hai mantenuto il posizionamento originale? o hai dovuto tenere qualche accorgimento particolare per il posizonamento? per il tweeter è tutto chiaro ma ho dubbi sul woofer, dato che vorrei far suonare al meglio questo stupendo kit
grazie
la posizione del woofer è già ottimale quella di serie....la 147 x me ha la migliore predisposizione x un woofer in un 2vie......x il tweeter invece no....la posizione fa abbastanza schifo....vedi se riesci a metterlo al triangolino o al montante....allora ti ci diverti con quel kit....ce l'ha anche un mio amico sulla sua 147....bel kit....ma con cosa lo amplifichi?
ma io non dire che fa cosi schifo il tweeter messo cosi... certo un po piu alto era sicuamente meglio... ma non è cosi male
(28-06-2012, 06:18 )THETEK Ha scritto: [ -> ]ma io non dire che fa cosi schifo il tweeter messo cosi... certo un po piu alto era sicuamente meglio... ma non è cosi male

...di certo un'installazione curata di un elemento così importante nel triagolo in corrispondenza degli specchietti, con la giusta angolazione,cambia la resa,l'efficacia e modifica completamente la scena sonoraWinkWink
io sulla 147 l'ho messo sui montanti
Aggiornamento impianto