Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sub per hiphop su impianto base
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

car999er

Salve a tutti,
premetto la mia ignoranza in materia rispetto a voi.

Io per adesso ho un ampli Hertz EP4 con un fa (sempre Hertz) HSK 165.
Mi manca il subwoofer (già in box) per il fp e avevo pensato a un Hertz EBX 250 o EBX 300R.
Chiaramente con questi pezzi non mi interessano ne SPL ne tirare giù un palazzo a 3 isolati di distanza Big Grin

Io ascolto solo ed esclusivamente hiphop e voglio solo che sto (benedetto) hiphop si senta bene in macchina e non distorca a un volume pure sopra il "normale".

Che ne pensate? come sub per una configurazione modesta così va bene uno di questi due o mi consigliate altro?
Budget di spesa intorno ai 200€ (tanto mi costano quei due).

Grazie in anticipo!
avevo l'ebx300r vecchia serie... suonava di tutto , lo muovevi con poco ed era costruito bene. Anche se ti consigliassimo un sub migliore, con quell'ampli non andresti da nessuna parte. Perciò il mio consiglio è , prendilo.
non vorrei dire una cazzata ma quel sub già boxato poi ho sentito che non scende niente...per l hip hop non sarà cosi bello a sentirsi...200 euro sono tanti per un cono...
hai sentito con le tue orecchie o hai sentito per sentito dire?...

Ascoltare hip hop non significa suonare i 30 hz....
hip hop è anche punch vedi per esempio la canzone lollipop... ti immagini avere un sub che scende ma che in velocità sbrodola... non ci ascolti nemmeno la carrà..