Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Costruzione Box per Spl Dynamic XTR380D4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(03-05-2012, 05:17 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Per me non ci sono problemi..tanto sono quasi uguali i sub almeno credo.. Big Grin Big Grin

Anzi mi fai un piacere almeno prendo spunto dal tuo..però metti le foto poi..ihihihihihih

certo, ma prima devono rispondermi Dodgy
Ecco...è giunto il momento della costruzione del box.

Consigli..???

Cmq nel primo post c'è già il progetto per la cassa.uso quello..????
box da 90/100 litri butti tutto dentro... port da 16.
Luciano butto già un box di 90 litri...vediamo un pò la grandezza che dovrei farlo e dico se posso o meno.
purtroppo il cofano non è un granchè.. Sad Poi perdo molti litri a causa della cappelliera e degli ampli dietro lo schienale... Non vedo l'ora che prendo la nuova car..
bè le misure le devi ricavare tu Big Grin
Allora Luciano ipotizziamo che avrei una base inferiore pari a 35 cm, base superiore = 20 cm e infine altezza = 40 cm

Mi calcolo l'area del trapezio: 35+20+40 :2= 1100 cmq

90.000: 1.100 = 81 cm...

Quindi il box dovrebbe essere lungo circa 81 cm...

Dico bene..???

Se dico bene vedo se riesco a far entrare questo box. Magari me lo credo prima di cartone e poi vado a farlo di legno.

Vorrei usare mdf da 2cm, in quanto mi risulta più comodo trovarlo.. So che sarà molto pesante, però...
Calcoli corretti..va bene l'MDF..più che pesante è il fatto che sia anche molto voluminoso che rende un pò uno scassamento spostare e maneggiare il box..però non è niente di che..
Azzz...ragazzi volevo dire multistrato..ho sbagliato..

Vorrei farlo in multistrato...
Ed ecco... Ieri è stato il mio compleanno e indovinate cosa mi sono regalato..???? hihihihihi... qualcuno già lo sa.. Big Grin

Cmq ecco che vi presento i nuovi oggetti che andranno a completare l'impiantuccio nella car di mia mamma...hahahhahahahahahhaha... Big Grin

Iniziamo con il nuovo Hollywood HXA 3K...speriamo che è buono...

[Immagine: scaled.php?server=26&filename=dsc01516ry...es=landing]
[Immagine: scaled.php?server=404&filename=dsc01517h...es=landing]
[Immagine: scaled.php?server=20&filename=dsc01519bo...es=landing]
E infineeeeeeeeeeee....

Fam Supernova 100A

[Immagine: scaled.php?server=513&filename=dsc01518w...es=landing]

Che ne diteeeee..???? ^____^
wow...
Pagine: 1 2 3 4