Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto di Andreasportback
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti ne approfitto per presentarmi e presentarvi il mio modesto impianto:mi chiamo Andrea sono di Napoli,premetto che possiedo un'audi A3 sportback nella quale ho installato il seguente impianto:
sorgente:kenwood dnx 7240bt
ampli fronte ant e post:audiosystem twister3 F4.380
fronte ant:kit 2 vie audiosystem X-ion 165
fronte post:kit 2 vie soundstream Los 60.c
ampli sub:audiosystem twister3 F2.500
subwoofer:impact da 38" serie 6716 in cassa reflex 90 lt+aerport da 16
il tutto condito da batteria da 100A bosch,condensatore da 5 farad phonocar,cavetteria audison impact phonocar.
appena posso vi posto un paio di scatti anche se c'è poco da vedere a parte il baule visto che il resto è montato tutto in predisposizione o a scomparsa...
benvenuto! posta delle foto appena possibile Big Grin
Benvenuto andreaSmile
Volevo chiederti come va l'audiosystem f2.500 sul sub che hai?
riesce a muoverlo bene?

Si metti qualche foto quando hai tempo!
Bravo bei componenti... ho sentito quel sub ed è molto bello, suono pulito e bassone da paura ! Però amplificato da un impact !

Non vedo l'ora di vedere le foto !

Stefano
ragazzi la sezione sub va benissimo,l'ampli lo sfrutto totalmente visto che il sub è un monobobina 2 ohm,per quanto riguarda la resa è esattamente quello che cercavo,bassi corposi e precisi,la configurazione della cassa mi è stata suggerita da un amico istallatore per ottenere il massimo in termini di pressione,non sono un tipo che cammina tutto il tempo a volume massimo ma quando voglio divertirmi un pò alzo il potenziometro e...
il punto"debole"del mio impianto è il fronte posteriore in quanto il kit soundstream los lo montavo davanti prima e l'ho tolto per disperazione,non ho aggettivi abbastanza pietosi per descriverlo...quindi ho cambiato il fronte anteriore con il kit audiosystem e ho spostato i los nel posteriore dove lo tengo a minimo giusto da accompagnamento...
appena posso scattare le foto le posto,ok?ciao
Il kit posteriore potresti anche scollegarlo....rovina solo la scena sonora Wink
Posta qualche foto appena puoi...ottimi componenti Smile
come avevo promesso ho fatto un paio di foto(solo del baule però,visto che all'interno dell'abitacolo monto tutto in predisposizione originale...)

cavolo ragazzi non mi fa aggiungere gli allegati perchè dice che sono troppo grandi,come devo fare per ridimensionarli?c'è qualcuno che può farlo per me visto che non sono tanto pratico con questo?
caricale su imageshack e copia e incolla l'url dell'immagineWink
vediamo se ci riesco,questo dovrebbe essere il cofano con doppio fondo verticale chiuso:
http://imageshack.us/photo/my-images/809...80406.jpg/
adesso dovreste vedere lo stesso ma con doppio fondo aperto da cui si intravedono le elettroniche:
http://imageshack.us/photo/my-images/163...80546.jpg/
e ora un primo piano del reparto elettroniche con i due ampli affiancati dal condensatore da 5 farad:
http://imageshack.us/photo/my-images/171...80621.jpg/
spero tanto che il caricamento immagini abbia funzionato...
Wow bellissimo il doppio fondo !!! gran bel lavoro complimenti !!
Pagine: 1 2