salve a tutti volevo porre una domanda ho una box da 100l con subwoofer della jbl jt5 da 38 cm volevo sapere dato che ho un tubo qui a casa di diametro interno 13.5 cm pensate possa andare bene oppure e meglio mettere un 1o 12 cm se dovesse andare bene quello da 13.5 quanto lo devo fare lungo grazie in anticipo a tutti e se il box lo insonorizzare con fonoassorbente o lo posso lasciare anche vuoto
la musica che asclto di più e la dance ma mi piace un po' tutto il basso che cerco è quello che scende non quello secco
qualcuno mi aiuta? avrei a disposizione anche un tubo da 7.5 cm interno al limete ne faccio due di reflex ditemi quale é il migliore per questo tipo di cassa
(23-09-2011, 21:17 )giulios22 Ha scritto: [ -> ]qualcuno mi aiuta? avrei a disposizione anche un tubo da 7.5 cm interno al limete ne faccio due di reflex ditemi quale é il migliore per questo tipo di cassa
ma io direi tubo arancione da 100 + reflex...poi la lunghezza è da provare in base alla cassa!
cassa 100lt - tubo 13,5cm - lungo 20cm - accordo 37-38Hz
grazie per la risposta allora vado con il tubo da 13,5 lungo 20 anche se ho dei dubbi sul legno usato ho dato delle botte con la mano sui lati rinboba come se ci fosse del ferro dentro speriamo che suoni bene
Perchè, che legno hai usato?
é un multistrato marino da una parte é verniciato dall'atra a uno strato antiscivolo sembra bucciato e un legno che ho preso sul mio posto di lavoro ti posto due foto
Come già detto in altri post...provalo e vedi come va!