Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Spl Dynamic xtr380D4 arrivato bloccato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
per fare come dici te allora basta il tester sulle bobine Smile se è positivo quel controllo per me può suonare Smile
Fornetto quando ti ci metti sei assurdo.. te lo spiego in privato che mi scocca scrivere qua Big Grin
e no terrone Big Grin ora lo scrivi qua,è non è un forum?

hahahaah
(03-05-2012, 07:42 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]Fornetto quando ti ci metti sei assurdo.. te lo spiego in privato che mi scocca scrivere qua Big Grin

Infatti...spiegati meglio.. Big Grin

Cmq non so proprio come provarlo...uff... Sad
Se lo metto sull'ampli ho paura di bruciarlo di nuovo.. Sad
è un terrone luciano perchè alla fine nn ha detto niente di nuovo.... hhahaah
(04-05-2012, 01:28 )Forno Ha scritto: [ -> ]è un terrone luciano perchè alla fine nn ha detto niente di nuovo.... hhahaah

Ma io anche sono terrone..hahahahha...anzi disto a circa 50 Km da casa sua..hihihihihi... Dovremmo andar d'accordo..

Dai spiegateciiiiii... Big Grin Big Grin
ma come ti ho già detto non abbiamo aggiunto altro credimi...se nn che occorre un banco serio di prova per testare componenti cosa che te non credo che tu abbia... tutto qui...

quindi ricapitolando a livello elettrico misuri con il tester la bobina

a livello meccanico a banco verifichi con amp adeguato, batteria adeguata e generatori di onde sinusoidali, il corretto movimento del cono...

(04-05-2012, 02:23 )Forno Ha scritto: [ -> ]ma come ti ho già detto non abbiamo aggiunto altro credimi...se nn che occorre un banco serio di prova per testare componenti cosa che te non credo che tu abbia... tutto qui...

quindi ricapitolando a livello elettrico misuri con il tester la bobina

a livello meccanico a banco verifichi con amp adeguato, batteria adeguata e generatori di onde sinusoidali, il corretto movimento del cono...

Uff...potevo fare i test a banco l'anno scorso..
Avevo generatore di tensione, oscilloscopio e resto..ufff...
basta un autoradio, batterie, ampli, tracce mono frequenza, buon senso...
Ascolto Forno o Hertz..???? hihihihiihih
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7