Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: IMPIANTO PUNTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sono casse dell hcm da po 2o watt potenza nominale e 40 totale.. se non erro sono da 16... ma devo cambiare connettore??.. perchè non si trova.. e poi devo modificare o togliere del tutto gli apposti appoggi... perchè non entrano a sostituzione delle altre... e domanda ..cosi tanto per....le casse originali sono normali... ma cosa cambia con i woofer?' e come posso installare i twetter?
(29-09-2011, 07:35 )Panokx Ha scritto: [ -> ]sono casse dell hcm da po 2o watt potenza nominale e 40 totale.. se non erro sono da 16... ma devo cambiare connettore??.. perchè non si trova.. e poi devo modificare o togliere del tutto gli apposti appoggi... perchè non entrano a sostituzione delle altre... e domanda ..cosi tanto per....le casse originali sono normali... ma cosa cambia con i woofer?' e come posso installare i twetter?

senza offesa, ma credo che non te ne fai propio niente di quelle due casse.. Undecided
(29-09-2011, 22:10 )thema2000 Ha scritto: [ -> ]
(29-09-2011, 07:35 )Panokx Ha scritto: [ -> ]sono casse dell hcm da po 2o watt potenza nominale e 40 totale.. se non erro sono da 16... ma devo cambiare connettore??.. perchè non si trova.. e poi devo modificare o togliere del tutto gli apposti appoggi... perchè non entrano a sostituzione delle altre... e domanda ..cosi tanto per....le casse originali sono normali... ma cosa cambia con i woofer?' e come posso installare i twetter?

senza offesa, ma credo che non te ne fai propio niente di quelle due casse.. Undecided

quoto!
le casse sono di 16 cm quelle regalatemi e devo cambiar il connettore e il pannellino di posizionamento.... penso ke un semplice tecnico di ste cose abbia il ricambio... o no?.. e poi mo vedo un pò raga per fare i 2 woofer avanti con i twetter pur perkè la cassa sx avanti si è rotta del tutto
dietro al massimo tramite adattatore phonocar va il 13.
(30-09-2011, 17:04 )Panokx Ha scritto: [ -> ]le casse sono di 16 cm quelle regalatemi e devo cambiar il connettore e il pannellino di posizionamento.... penso ke un semplice tecnico di ste cose abbia il ricambio... o no?.. e poi mo vedo un pò raga per fare i 2 woofer avanti con i twetter pur perkè la cassa sx avanti si è rotta del tutto

Cambia cassa originale........ Spesa max 50euro.....

Quei due 16 come li chiami tu sono woofer... Ache volendo sono troppo piccoli per fare un pianale e aggiungergli due tw.... Spenderesti sicuramente di piu di cambiare la cassa originale e avresti una porcheria... Se propio vuoi fare quslcosa x migliorare il tuo impianto, ti e gia stato detto cosa fare... Certo la spesa minima sarà 200-300 euro...

Quindi a te la scelta....
(01-10-2011, 05:15 )thema2000 Ha scritto: [ -> ]
(30-09-2011, 17:04 )Panokx Ha scritto: [ -> ]le casse sono di 16 cm quelle regalatemi e devo cambiar il connettore e il pannellino di posizionamento.... penso ke un semplice tecnico di ste cose abbia il ricambio... o no?.. e poi mo vedo un pò raga per fare i 2 woofer avanti con i twetter pur perkè la cassa sx avanti si è rotta del tutto

Cambia cassa originale........ Spesa max 50euro.....

Quei due 16 come li chiami tu sono woofer... Ache volendo sono troppo piccoli per fare un pianale e aggiungergli due tw.... Spenderesti sicuramente di piu di cambiare la cassa originale e avresti una porcheria... Se propio vuoi fare quslcosa x migliorare il tuo impianto, ti e gia stato detto cosa fare... Certo la spesa minima sarà 200-300 euro...

Quindi a te la scelta....

bravo! così si parla!!Cool
okok raga mettero n do pe spiccioli da parte e vedro il da farsi
Pagine: 1 2