Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto di gigispl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
e ora come và?
avrai un basso + controllato?!!
ahahhah mario con dei medi alta efficenza sp audio (citofoni) basso controllato xd
(21-10-2011, 08:24 )gigispl Ha scritto: [ -> ]ahahhah mario con dei medi alta efficenza sp audio (citofoni) basso controllato xd

vabbè maa meglio di prima almeno Exclamation peeenso!
mario ho provato e ho fatto la prova:
1 sportello con la modifica e l'altro normale...quello con la cassa chiusa il basso è più sostenuto anche se si tratta solo di medi al neodemio....
potresti fare un video con una videocamera se riesci per farci sentire come suona l'impianto? non stare troppo vicino alle porte sennò si sente solo un fruscio
anche se ho componenti da fronte da urlo ti assicuro che puoi ascoltarti celine dion senza che i tweeter e i medi siano troppo invasivi
acquistati per poco più di 100 euro 2 coni da 38 cm dragster adesso in fase di costruzione box doppio 38...
ps le scritte sono diverse ma i sub per identici in tutto non so perchè ma in rete questo modello vi è sia con la scritta estesa che con la sola D nel parapolvere
foto del interno del mio ampli 4 canali...mac audio feraless 4000D
realizzazione crossover per sp audio tw 05
(17-11-2011, 22:07 )gigispl Ha scritto: [ -> ]acquistati per poco più di 100 euro 2 coni da 38 cm dragster adesso in fase di costruzione box doppio 38...
ps le scritte sono diverse ma i sub per identici in tutto non so perchè ma in rete questo modello vi è sia con la scritta estesa che con la sola D nel parapolvere

dove li hai presi??
li ho presi sulla baya in un sito tedesco, dove compro di solito i componenti....
Pagine: 1 2 3