Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio impiantino semplice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve, chiedo consiglio su acquisto di altoparlanti medio-seri per la mia auto.
Premesso che vengo da un impianto audio composto da 3 batterie, 3 ampli steg K, 3 venti + 2 tredici a porta, 4 supertweeter a montante e non parliano del sub groundzero.

Adesso, visto che mi son stancato e ho venduto tutto, voglio ascoltare della buona musica, quindi devo creare un piccolo impiantino quasi originale, nel senso che sarà composto dalla sola autoradio alpine 9884r che amplifica i 4 woofer. ho già montati i ct 250 all'anteriore e mi trovo bene solo che mi servono 4 woofer da 16 che vadano bene amplificati dalla sola radio. poi sono in possesso anche dei cm 133 ma penso di non montarli per niente
(29-09-2011, 04:34 )furios89 Ha scritto: [ -> ]Salve, chiedo consiglio su acquisto di altoparlanti medio-seri per la mia auto.
Premesso che vengo da un impianto audio composto da 3 batterie, 3 ampli steg K, 3 venti + 2 tredici a porta, 4 supertweeter a montante e non parliano del sub groundzero.

Adesso, visto che mi son stancato e ho venduto tutto, voglio ascoltare della buona musica, quindi devo creare un piccolo impiantino quasi originale, nel senso che sarà composto dalla sola autoradio alpine 9884r che amplifica i 4 woofer. ho già montati i ct 250 all'anteriore e mi trovo bene solo che mi servono 4 woofer da 16 che vadano bene amplificati dalla sola radio. poi sono in possesso anche dei cm 133 ma penso di non montarli per niente

qualcosa di mooolto sensibile
(29-09-2011, 04:46 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(29-09-2011, 04:34 )furios89 Ha scritto: [ -> ]Salve, chiedo consiglio su acquisto di altoparlanti medio-seri per la mia auto.
Premesso che vengo da un impianto audio composto da 3 batterie, 3 ampli steg K, 3 venti + 2 tredici a porta, 4 supertweeter a montante e non parliano del sub groundzero.

Adesso, visto che mi son stancato e ho venduto tutto, voglio ascoltare della buona musica, quindi devo creare un piccolo impiantino quasi originale, nel senso che sarà composto dalla sola autoradio alpine 9884r che amplifica i 4 woofer. ho già montati i ct 250 all'anteriore e mi trovo bene solo che mi servono 4 woofer da 16 che vadano bene amplificati dalla sola radio. poi sono in possesso anche dei cm 133 ma penso di non montarli per niente

qualcosa di mooolto sensibile

quoto..a tal punto sono meglio i woofer montati di serie sulle auto rispetto a diversi ap in commercio..non sembra ma quei woofer hanno una sensibilità che fa paura..non per quello son studiati per essere montati con la sorgente di serie e basta Big Grin

non hai in programma un piccolo ampli? anche piccolo ma buono..così sarebbe tutta un'altra storia Smile
(29-09-2011, 05:55 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(29-09-2011, 04:46 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(29-09-2011, 04:34 )furios89 Ha scritto: [ -> ]Salve, chiedo consiglio su acquisto di altoparlanti medio-seri per la mia auto.
Premesso che vengo da un impianto audio composto da 3 batterie, 3 ampli steg K, 3 venti + 2 tredici a porta, 4 supertweeter a montante e non parliano del sub groundzero.

Adesso, visto che mi son stancato e ho venduto tutto, voglio ascoltare della buona musica, quindi devo creare un piccolo impiantino quasi originale, nel senso che sarà composto dalla sola autoradio alpine 9884r che amplifica i 4 woofer. ho già montati i ct 250 all'anteriore e mi trovo bene solo che mi servono 4 woofer da 16 che vadano bene amplificati dalla sola radio. poi sono in possesso anche dei cm 133 ma penso di non montarli per niente

qualcosa di mooolto sensibile

quoto..a tal punto sono meglio i woofer montati di serie sulle auto rispetto a diversi ap in commercio..non sembra ma quei woofer hanno una sensibilità che fa paura..non per quello son studiati per essere montati con la sorgente di serie e basta Big Grin

quoto!! quelli che ho tolto dalla mia car li ho installati sul daily di mio padre, amplificati con una sorgente lg si sentono più dei miei ciare amplificati dalla stessa sorgente!
capisco, si gli originali forse si sentono più forte, ma vanno in distorsione prima, secondo me. e non per lo stereo. tipo fino a vol 22 con l'alpine non deve distorcere. invece lo fa con le casse originali. qualcosa di molto sensibile, che marca e modello?
si lo so potrei benissimo montare il k2/02 che ho dentro, ma lo farò nella macchina nuova, in questa a me serve solo che si sente benino per il tempo di venderla, e lasciarglieli montati all'acquirente. lasciargli un k2/02 non mi va proprio, anche perchè ormai ho tirato tutti i cavi appunto per vanderla il più originale possibile
(29-09-2011, 18:12 )furios89 Ha scritto: [ -> ]capisco, si gli originali forse si sentono più forte, ma vanno in distorsione prima, secondo me. e non per lo stereo. tipo fino a vol 22 con l'alpine non deve distorcere. invece lo fa con le casse originali. qualcosa di molto sensibile, che marca e modello?

gli hertz dieci vanno bene amplificati con la sorgente, però non vendono i singoli woofer..

oppure credo che i cw170z vadano anche bene.. ne prendi una coppia con €30/40 e hanno una sensibilità di 90db
Potresti sentire le tlk600, non le ho mai sentite ma dicono che vadano bene con la sorgente di serie e costano poco dato che poi dovrai anche lasciarle sulla macchiana.
(29-09-2011, 21:23 )vaikyr Ha scritto: [ -> ]Potresti sentire le tlk600, non le ho mai sentite ma dicono che vadano bene con la sorgente di serie e costano poco dato che poi dovrai anche lasciarle sulla macchiana.

i woofer li vendono solo in kit..
Scusate pensavo che si trovassero anche separatamente.
se no hai pretese prendi 2 coppie di coassiali.. Angel
Pagine: 1 2