ciao ragazzi!
ho una sorgente e la volevo usare in casa,mi date una dritta per un alimentatore?
ho visto il proxel che ne dite?altri?
grazie
io a casa uso 1 batteria da 100 ampere collegata con un caricabatterie da 220 volt...mi trovo molto meglio degli alimentatori...alcuni usano gli alimentatori dei pc
(29-09-2011, 21:58 )gigispl Ha scritto: [ -> ]io a casa uso 1 batteria da 100 ampere collegata con un caricabatterie da 220 volt...mi trovo molto meglio degli alimentatori...alcuni usano gli alimentatori dei pc
prendi un alimentatore switchabile sulla baya con assorbimento uguale a quello della tua sorgente.. costano una miseria e sono ottimi...
(29-09-2011, 21:58 )gigispl Ha scritto: [ -> ]io a casa uso 1 batteria da 100 ampere collegata con un caricabatterie da 220 volt...mi trovo molto meglio degli alimentatori...alcuni usano gli alimentatori dei pc
Perche alimentare una lampadina con una centrale nucleare
Basta un alimentatore da 5 ampere per alimentre una fonte....
(29-09-2011, 23:18 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ] (29-09-2011, 21:58 )gigispl Ha scritto: [ -> ]io a casa uso 1 batteria da 100 ampere collegata con un caricabatterie da 220 volt...mi trovo molto meglio degli alimentatori...alcuni usano gli alimentatori dei pc
prendi un alimentatore switchabile sulla baya con assorbimento uguale a quello della tua sorgente.. costano una miseria e sono ottimi...
Quoto!!
Da 10A costeranno 10-12€ e vanno benone
nn mi va di mantenere una batteria in casa
un'alimentatore e l'ideale.
vado con il proxel da 32a continui o il 50?
dite che mi basta il 32a per una sorgente e un finalino da car?per il momento dopo andro di finale home
volete sapere che sorgente mi è arrivata?
prendi quelli da 17-19€ sulla baia
30A continui, 38-40A di picco...
Una bomba.
Parallelabili all'infinito per avere più corrente.
Trimmerabili per +-20%.
(30-09-2011, 21:38 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]prendi quelli da 17-19€ sulla baia 30A continui, 38-40A di picco...
Una bomba.
Parallelabili all'infinito per avere più corrente.
Trimmerabili per +-20%.
Mr.P tu li hai provati questi alimentatori?perche io è da un'anno che cerco di farlo acquistare ad un amico ma è diffidente.