Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Urgente,consiglio!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(29-09-2011, 23:58 )drex60 Ha scritto: [ -> ]Devo pilotare il kit audison voice av k6 e mi e' capitato un amplificatore audison LR604XR,puo' andar bene o meglio lasciar perdere?

ma è un 4 canali , 4x45w circa !
devi biamplificare?
usi il crossover del kit ?

(07-10-2011, 02:48 )megane Ha scritto: [ -> ]
(29-09-2011, 23:58 )drex60 Ha scritto: [ -> ]Devo pilotare il kit audison voice av k6 e mi e' capitato un amplificatore audison LR604XR,puo' andar bene o meglio lasciar perdere?

ma è un 4 canali , 4x45w circa !
devi biamplificare?
usi il crossover del kit ?
Per adesso tengo il mio alpine poi tra qualche mese ne prendo uno dedicato per il fronte.
Ma non saprei quale......per avere un suono bello,crisrallino e pulito.Big Grin

prendi un abola syntesis a livello di pulizia e scena sonora secondo me non ha rivali
(23-10-2011, 23:19 )arturfox Ha scritto: [ -> ]prendi un abola syntesis a livello di pulizia e scena sonora secondo me non ha rivali

DodgyDodgyDodgyDodgyDodgy
posso collegare gli audison voce su un crossover dx 300 della hertz o succede qualcosa se gli altoparlanti sono di potenza maggiore? almeno posso montarli in attesa di un amp migliore. per ora ho un carpower 250 watt. era solo per togliere le dsk montate ora che fanno ribrezzo
(07-06-2016, 02:34 )Eddy8891 Ha scritto: [ -> ]posso collegare gli audison voce su un crossover dx 300 della hertz o succede qualcosa se gli altoparlanti sono di potenza maggiore? almeno posso montarli in attesa di un amp migliore. per ora ho un carpower 250 watt. era solo per togliere le dsk montate ora che fanno ribrezzo

sì puoi, non danneggi nulla...
Ora chiudo il topic, la prossima volta ti consiglio di aprirne uno tuo NUOVO, grazie..
Pagine: 1 2