tranquillo,credo ce l'abbia con Davi che ha postato un link esterno di vendita.....cmq è il jl vecchio o nuovo?....cmq Hertz89 ti ha consigliato sub ottimi....
(02-10-2011, 21:22 )jacopo Ha scritto: [ -> ]scusa ma non lo sapevo che non si poteva.... :C perdonami....
comunque potrebbe andare bene? o non è propio indicato per il genere che ascolto il jl?
scusami ho sbagliato a quotare
.. era riferito a quel vecchio marpione di Davi ...
(02-10-2011, 21:22 )jacopo Ha scritto: [ -> ]scusa ma non lo sapevo che non si poteva.... :C perdonami....
comunque potrebbe andare bene? o non è propio indicato per il genere che ascolto il jl?
lascia perdere il jl.. cercati uno di quei sub che ho menzionato
(02-10-2011, 20:48 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ma il jl 12w6 è il modello nuovo,o quello vecchio con la doppia bobina da 6ohm?io ho provato il vecchio,ed è vero,è morbido,è dolce....è esclusivamente da SQ........ma x quanto sento dire in giro,il nuovo,è superiore al vecchio sia in ambito SQ,e sia x suonare musica tosta....è più duro e difficile da muovere,ma se viene utilizzato e pilotato correttamente,sa regalare emozioni con qualsiasi genere musicale.....e usato si trova su quella cifra.....
Io invece ho sempre sentito dire che il W6 vecchio va meglio del nuovo
ho trovato usato un x-ion 12 plus a 120€? lo compro?
quale versione? la versione 800?
mi sembra eccessivo il prezzo dell'usato.. con meno di 200 euro lo si prende nuovo.
ah... ma che differenza c'è tra il plus e l'800?
non saprei... secondo i dati dichiarati dalla casa, l'800 tiene di più ed è doppia bobina...a livello meccanico sono simili... è un pò più duro ed ha un motore maggiore.