salve.. non so se ho scritto nella sezione giusta... spero di si.. altrimenti sorry in anticipo... volevo sapere come posso cambiare il cambio.. alla mia punto... 2 serie quella con i fari a cinese... perchè non vedo ne viti ne altro.. solo il pomello... ed ho paura a tirarlo con forza... se qualcuno puo aiutarmi.. grazie in anticipo
(30-09-2011, 17:09 )Panokx Ha scritto: [ -> ]salve.. non so se ho scritto nella sezione giusta... spero di si.. altrimenti sorry in anticipo... volevo sapere come posso cambiare il cambio.. alla mia punto... 2 serie quella con i fari a cinese... perchè non vedo ne viti ne altro.. solo il pomello... ed ho paura a tirarlo con forza... se qualcuno puo aiutarmi.. grazie in anticipo
tira come un dannatoXD
puoi chiede a cesco v91
(30-09-2011, 17:09 )Panokx Ha scritto: [ -> ]salve.. non so se ho scritto nella sezione giusta... spero di si.. altrimenti sorry in anticipo... volevo sapere come posso cambiare il cambio.. alla mia punto... 2 serie quella con i fari a cinese... perchè non vedo ne viti ne altro.. solo il pomello... ed ho paura a tirarlo con forza... se qualcuno puo aiutarmi.. grazie in anticipo
ma devi togliere il pomello o tutta l'asta?
Se devi togliere solo il pomello tira come un pazzo e attento a non romperti il naso (io ci ero quasi riuscito). Il pomello è incastrato e incollato quindi un po di forza e se ne viene. Se devi cambiare tutta l'asta non ne ho idea
Il vecchio pomello é quello originale fiat?
se si devi tagliarlo non hai scelta.....
sappi che ha seconda del pomello che metterai dovrai prendere anche una cuffia....
se metti una foto possiamo darti indicazioni più precise