Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Comparazione Hertz HV165XL con Hertz ML1600(2011)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, sto cercando informazioni su questi due woofer e spero che qualcuno di voi abbia avuto la possibilità di ascoltarli entrambi!
Il sistema che voglio creare è un 3 vie dove la medioalta sarà ML700+ML280...indi, mi direte, vai di ML1600 per completare il sistema MILLE! Le mie perplessità nascono dal fatto che ho sentito dire che il vecchio ML1600 era un pò fragilino a digerire frequenze basse, mentre l'HV165XL sento dire sia un vero battagliero anche se c'è da alzare un pò il volume e poi, cosa non da poco, costa anche meno del nuovo ML1600!!!
Ovviamente, se il nuovo ML, non risente più di questo inconveniente ed è un passo avanti rispetto all'HV, non solo in termini di qualità, ma anche di pressione sonora...allora non ci penso due volte! Big Grin
Grazie a tutti. Shy
Il 1600 FRAGILINO IN BASSO....vai tranquillo fino a 60 hz è uno spettacolo....
(02-10-2011, 02:09 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]Il 1600 FRAGILINO IN BASSO....vai tranquillo fino a 60 hz è uno spettacolo....

Parli del vecchio o del nuovo?
(02-10-2011, 02:49 )markkob Ha scritto: [ -> ]
(02-10-2011, 02:09 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]Il 1600 FRAGILINO IN BASSO....vai tranquillo fino a 60 hz è uno spettacolo....

Parli del vecchio o del nuovo?

Del vecchio..... il nuovo ancora non ho avuto il piacere di ascoltarlo.
Ah...capisco!!!

Sto vedendo un pò i prezzi in rete del nuovo ML1600 e sono aumentati tantissimo rispetto ai primi mesi di uscita! Dodgy
il nuovo ml e un pelino piu asciutto delle hv xl....
(02-10-2011, 04:11 )markkob Ha scritto: [ -> ]Ah...capisco!!!

Sto vedendo un pò i prezzi in rete del nuovo ML1600 e sono aumentati tantissimo rispetto ai primi mesi di uscita! Dodgy

Ve lo avevo detto che aumentava Big Grin
Infatti penso proprio che opterò per l'Hi-Energy!
cosa?o non so leggere io,o la hertz è uscita pazza seriamente......come caxxo è possibile che sono salite da 243euro a 414euro?ma stiamo scherzando?a quel prezzo non ne venderanno neanche una coppia......mah....allibito veramente......Sad
(03-10-2011, 09:35 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]cosa?o non so leggere io,o la hertz è uscita pazza seriamente......come caxxo è possibile che sono salite da 243euro a 414euro?ma stiamo scherzando?a quel prezzo non ne venderanno neanche una coppia......mah....allibito veramente......Sad
Ma soprattutto dopo la carognata del prezzo nessuno manco fossero oro li comprerebbe almeno io (sn fortunato perchè li ho presi a 240€ Big Grin) non li ricomprerei manco morto nonostante suonano da favola, solo per RIPICCA! Anche perchè a quel prezzo c'è di meglio sicuramente Big Grin
Pagine: 1 2