un tipo qui in zona ha le pioneer hpm 50 metto un'immagine.
http://imageshack.us/photo/my-images/825/hpm50.jpg/
e quella di sinistra.
me le farebbe anche provare con il pioneer sa che mi presterebbe o forse lo acquistero
,
nn so se sono diffusori decenti...
cmq ti ringrazio ancora per il lavoretto sul pg
Praticamente quelle che ho io (anche se in realtà di originale è rimasto solo il woofer; il resto è stato sostituito rendendolo un 2 vie): sono veloci e molto dinamiche, buona pressione con quel reflex ben studiato e ottimo suono.
Se però le stressi pretendendo troppo da loro (oltre i limiti di quanto utilizzabile in casa), slabbrano e rischi di far battere la bobina (occhio).
Per il PG di niente! Ma ti sei già stufato che lo dai via?
nono nn mi sono stufato era un finale in più che avevo e se lo volevo vendere nn si poteva per via dei cap ormai anziani.
adesso vedremo perche il tipo ha vari diffusori e sicuramente li proviamo.
per le hpm 50 vuole 250euro,mi sembra un pò tanto come prezzo
prima le ascolto poi sento il vostro parere infine si acquista
Decisamente troppo. Anche la metà lo sarebbe: sono diffusori che hanno 30 anni almeno!!!
Con quella cifra già da Mediaworld (tanto per spararne uno) ti porti a casa qualcosa di decente!
ok capito!
provero anche in zona se qualcuno ha dei diffusori anziani a poco prezzo,staremo a sentire
il mio amico mi ha prestato un pioneer sa 5500
prima che si faccia danni con il suddetto amplificatore ci posso collegare due diffusori grundig a tre vie (avranno 30 anni)che hanno l'impendenza a 4ohm?
forse era stabile da 8 ohm....ma di norma non succede nulla se scendi di impedenza e non esageri. Però io non mi assumo responsabilità!:-)
allora meglio di no!
forse acquistero le KLIPSCH F1 come diffusori.
il luxman l-3 come integrato è buono?
le klipsch nn le conosco onestamente.
Il luxman è stato un buon prodotto, ma eroga meno potenza se non erro.
Sostanzialmente di testate malvagie all'epoca ce n'erano poche!
ieri sono arrivate le f1
http://www.mpielectronic.com/index.php?G...NewsID=159
collegate al pioneer sa5500.
suonano veramente bene!adesso manca un'amplificatore tosto(il pioneer e un 15w a 8ohm per canale
)forse prendero un denon vecchia serie staremo a vedere...poi un lettore decente