venduto poco tempo fa x 700€ a malincuore visto l'inutilizzo..booster spirit con motore completamente rivisto, top trophy elaborato ( personalmente), albero dr,marmitta lucidata a specchio top line, aspirazione accorciata con collettore top, valvola lamellare monopetalo da 0,30, carburatore phbg 21 racing, filtro polini con cappa, candela ngk piu fredda, variatore variotop, ventolino alleggerito, cinghia top, correttore di coppia top da 122, frizione top, mollette friz verdi top, campana lucidata a specchio e alleggerita..esteticamente fatto tutto personalmente con componenti tnt, riverniciatura rosso/ bianco, viteria ergal rosso/oro, sella bianca, resinatura feritoi x clacson, e tante tante altre cose che non mi ricordo hihi
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
fifty mistral con carburatore da 15, aspirazione malossi, cilindro rivisto e marmitta..venduto x i cerchi della mi attuale auto
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
(09-10-2011, 15:24 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]il mio primo e unico amore me lo tengo da quando avevo 17 anni
4 marce a 9000 giri originale a 6000 giri se non erro entrava in coppia e che coppia ahahahha me li mangiavo tutti gli originali e le modifiche ottanta anzi una volta mi mangiai in ripresa una vespa 50 truccata 100 mi pare poi mi diede qualche metro
e si quello è un bullit...lo avevo anche io e ripeto con il motore 50 arrivava a un numero di giri impressionante più che l'80
(09-10-2011, 16:35 )folies Ha scritto: [ -> ]venduto poco tempo fa x 700€ a malincuore visto l'inutilizzo..booster spirit con motore completamente rivisto, top trophy elaborato ( personalmente), albero dr,marmitta lucidata a specchio top line, aspirazione accorciata con collettore top, valvola lamellare monopetalo da 0,30, carburatore phbg 21 racing, filtro polini con cappa, candela ngk piu fredda, variatore variotop, ventolino alleggerito, cinghia top, correttore di coppia top da 122, frizione top, mollette friz verdi top, campana lucidata a specchio e alleggerita..esteticamente fatto tutto personalmente con componenti tnt, riverniciatura rosso/ bianco, viteria ergal rosso/oro, sella bianca, resinatura feritoi x clacson, e tante tante altre cose che non mi ricordo hihi
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
fifty mistral con carburatore da 15, aspirazione malossi, cilindro rivisto e marmitta..venduto x i cerchi della mi attuale auto
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
ma quello non è un fitfi mistral.....il mistral era raffreddato ad aria.....
al limite potrebbe essre un ibrido.....
liberty 50 2 T ...originae x poco
honda sh 125 4 T -.-" brutto trauma un 4 T...ma col tempo marmitte e varie modifike andava
attualmente honda sh 300...va già bene di suo con piccole modifike !