Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ronzio alternatore se collego 2 ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
MI PARE che il bump avvenga anche in accensione.. comunque specifico che la sorgente ha suonato si e no 3 orette... è stata acquistata nuova, mi pareva di leggere online che a volte è la massa della sorgente danneggiata, ma dubito dato che è praticamente nuova... come faccio a verificare queste differenze di potenziale?
(15-10-2011, 00:50 )tait Ha scritto: [ -> ]MI PARE che il bump avvenga anche in accensione.. comunque specifico che la sorgente ha suonato si e no 3 orette... è stata acquistata nuova, mi pareva di leggere online che a volte è la massa della sorgente danneggiata, ma dubito dato che è praticamente nuova... come faccio a verificare queste differenze di potenziale?


Succedeva anke a me, dovuto al fatto che il remote degli ampli lo avevo erroneamente collegato se mal non ricordo al filo rosso di alimentazione dell'autoradio, che all'accensione del quadro faceva accedere gli ampli prima della sorgente.

Per risolvere ho utilizzato il remote dell'autoradio, in alternativa munisciti di un pulsantino sul filo rosso che swicci solo ad autoradio accesa.


Pagine: 1 2 3