Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Strano rumore a basso volume
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi , ho notato una cosa.. con alcune canzoni che sono a 128k non li fa mentre con quelle a 320k li fa... può essere questo?help
(23-10-2011, 03:03 )Nelegela Ha scritto: [ -> ]Ragazzi , ho notato una cosa.. con alcune canzoni che sono a 128k non li fa mentre con quelle a 320k li fa... può essere questo?help

Perdonami ma gli rca che usi sono schermati? Li hai fatti passare distanti da centraline e dal cavo stesso di alimentazione? Perche se a volume sostenuto non senti niente potrebbe essere che il disurbo viene ad essere attenuato data la maggior potrenza.
Ciao , si certo i cavi sono della phonocar e sono schermati , e naturalmente sono passati a destra lontano dal cavo di alimentazione che passa a sinistra .... cosa potrebbe essere?ho notato sempre che con la stessa canzone a 128k non la fa e a 320k si.. ho questo problema e non ho ancora iniziato la lavorazione delle tasche proprio per non avere questo problema poi per non dover suonare sempre forte...
Ragazzi potete chiudere... Ho risolto ... Questa mattina mia madre ha lasciato la macchina aperta in una stradina e si sono portati per fortuna solo la sorgente.... (ampli sub ecc erano già al sicuro a casa) e poi quando ho saputo la notizia a casa ho preso una sorgente alpine 1din e ho provato e il rumore era sparito... quindi problema di sorgente... Buona fortuna con il nuovo stereo che vi siete fatti xD Grazie ancoro forum di pazziii ciaoooo
Pagine: 1 2