11-10-2011, 22:08
Salve a tutti vorrei mostrare questo impianto che ho effettuato circa 6 mesi fa, nella mia prima auto la mitica FIAT PANDA !!!! XD
[attachment=566]
allora ho montato i seguenti componenti :
Fronte composto da un sistema 3 vie ( dynaudio md102, cm100, hv165 )
crossover 3 vie hertz non ricordo il modello....ma la fq di taglio se non erro è 800/ 3600 hz.
subwoofer hx380
e per il momento per ragioni economiche tutto pilotato da un 4 canali della mac z4200
sorgente alpine cde-9880r
i tw della dynaudio li ho allogiato sfruttando il triangolo dello specchietto (tanto la panda non aveva gia la leva per la loro regolazione ahah)
[attachment=567]
base di mfd tagliato a misura del triangolo, con successivo incolaggio di un tubo inclinato x un risultato acustico a piacere dell' utente finale per alloggiare il tw
[attachment=568]
dopo aver steso il panno in poliestere ecco la fase di asciugatura della resina...
Quasi stesso procedimento per le tasche per alloggiare i medio bassi.
[attachment=569]
[attachment=570]
[attachment=573]
per finire la costruzione del box subwoofer che ho deciso di farlo reflex...
[attachment=571]
[attachment=572]
INFINE VI POSTO QUALCHE FOTO DEL TUTTO MONTATO (NON DISPONGO DI FOTO CON LE TASCHE RIVESTITE)
[attachment=574]
[attachment=575]
porta usb integrata nel tunnel centrale
il post continua qui:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=17143
è la prima volta che ne faccio uno e non sono molto pratico scusate !
[attachment=566]
allora ho montato i seguenti componenti :
Fronte composto da un sistema 3 vie ( dynaudio md102, cm100, hv165 )
crossover 3 vie hertz non ricordo il modello....ma la fq di taglio se non erro è 800/ 3600 hz.
subwoofer hx380
e per il momento per ragioni economiche tutto pilotato da un 4 canali della mac z4200
sorgente alpine cde-9880r
i tw della dynaudio li ho allogiato sfruttando il triangolo dello specchietto (tanto la panda non aveva gia la leva per la loro regolazione ahah)
[attachment=567]
base di mfd tagliato a misura del triangolo, con successivo incolaggio di un tubo inclinato x un risultato acustico a piacere dell' utente finale per alloggiare il tw
[attachment=568]
dopo aver steso il panno in poliestere ecco la fase di asciugatura della resina...
Quasi stesso procedimento per le tasche per alloggiare i medio bassi.
[attachment=569]
[attachment=570]
[attachment=573]
per finire la costruzione del box subwoofer che ho deciso di farlo reflex...
[attachment=571]
[attachment=572]
INFINE VI POSTO QUALCHE FOTO DEL TUTTO MONTATO (NON DISPONGO DI FOTO CON LE TASCHE RIVESTITE)
[attachment=574]
[attachment=575]
porta usb integrata nel tunnel centrale
il post continua qui:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=17143
è la prima volta che ne faccio uno e non sono molto pratico scusate !