Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: baciato dalla fortuna!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
oggi ho trovato un borsello con 2 belle centaure dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihi ovviamente non fate i furbi xkè il borsello non è di nessuno di voi!!!!!!!

che ci faccio con questi dindi???? ci compro 8 sub cinesi?? uahuahuahu
Brutto rotto in c..o di un fornaccio Tongue
Investirli in una sorgente nuova al posto dell'alpina?
mmm... buona idea... però però però.... potessi "sperimentare" qualcosa con quei soldi non sarebbe male...

tipo....... comprare il materiale necessario per costruire un caricamento karlson.... figo no!??!

altre idee son bene accette Smile
Anche questa nn è male,ma perfavore,lascia stare i sub cinesi buahahahah Folno Big Grin
qualche mese fa un tizio in un bar vicino casa mia si che è stato baciato dalla fortuna,eravamo in fila in cassa uno dietro l'altro e lui compra un gratta e vinci,indovinate quanto ha vinto?100000(centomila)eurozzi!!!non mi sono sentito fregato perchè in ogni caso io non l'avrei comprato quel gratta e vinci,ma cavolo quanto ci sono stato vicino!da allora ogni tanto me ne compro uno e devo dire che qualche volta ho pizzicato qualcosina(20,50,100...)ma nulla di rilevante,a me personalmente la dea bendata mi diede un bel bacino tre anni fa al bingo il primo dell'anno:partita speciale da 3 euro a cartella,feci un bingo one da 2600 euro che mi servirono per comprare un bel T-max(logicamente mettendoci la differenza...)
Che c..o Forno!a me queste fortune non capitano mai,poveraccio chi la perso e che fortuna chi l'ha trovatoBig Grin

Io comunque mi terrei la bellissima alpina e investirei in altro sempre rimanendo nell'audio....
Con la corrente come sei messo?50ah sono sufficenti?e quelli di spunto quanti sono?
(13-10-2011, 07:48 )Forno Ha scritto: [ -> ]che ci faccio con questi dindi????

potresti farci beneficenza a me huahuahuahuahuahuahuauhauhauhauahu Big Grin Big Grin
io trovai circa 600 euro,, XD
e modificai a morire al mia moto XD
ahahah
Bel colpo. Ogni tanto ci vuole. Cambiare i woofer? Hai ancora i cm200?

PS: Esultate quanto volete ma non mi batterete mai. O meglio quando vincerete piu di 3 crociere msc ci risentiamo XD
(13-10-2011, 23:50 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]PS: Esultate quanto volete ma non mi batterete mai. O meglio quando vincerete piu di 3 crociere msc ci risentiamo XD

:O
Pagine: 1 2