Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sto lentamente ricostruendo il mio modestissimo e piccolo laboratorio per le prove, tarature, modifiche.

nulla che possa assomigliare al vecchio, ma data la situazione.. è già tanto.

come prima prova;

la modifica e il tweak di un carica cd clarion, collegato a una sorgente clarion (958RMC) al mio dac e pre valvolare, e un finale alpine:

Photobucket

la prova è finalizzata solo ed esclusivamente per il pur piacere dell'amico Davetaglia, qaundo verrà a tarare l'auto, e con l'occasione capirà cosa può fare un sistema all passive (senza dsp e ritardi, scollegati dalla sorgente) ma con una catena di livello notevole.
Sì ,sono proprio curioso zio....
Sta cosa mi attizza un sacco Tongue
ne ero certo.

nonostante le grandi doti musicali della 958, il poter abbinare un caricatore con buone caratteristiche soniche, debitamente migliorato e con modifica sull'uscita digitale, ad un convertitore (anch'esso modificato a suo tempo da quel genio e sregolatezza di Gaetano.. che quando vuole, sa come e dove mettere le mani...) di livello, e ad un pre cazzuto, ti fa scoprire sensazioni inimmaginabili.

.. seppur l'ambiente e la collocazione (fisicamente necessaria) dei diffusori, non sia il massimo della vita; ma se per quella data, avrò finito le torri, spostiamo il tutto nel mio salotto.
Quanto mi piacerebbe sentire questa prova!!
vieni al raduno del 6 novembre, e la sentirai.
(14-10-2011, 06:05 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]vieni al raduno del 6 novembre, e la sentirai.
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Venite in tanti

ma metti na bella p88 TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue
(14-10-2011, 07:22 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ma metti na bella p88 TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue
NN rispondo......
Lascio la parola allo zioo Big Grin

Sai qual'è il timore di luciano, vero Dave??

ghgh.
(14-10-2011, 18:46 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Sai qual'è il timore di luciano, vero Dave??

ghgh.
buahahahah,penso proprio di sì Big Grin
Pagine: 1 2