Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte anteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi e buon anno. Sono nuovo del forum e vi scrivo perché, avendo acquistato una nuova macchina (VW nuova polo che arriverà tra un mese), mi trovo costretto a rifare l’impianto senza poter utilizzare i vecchi altoparlanti. La vettura dovrebbe montare di serie degli altoparlanti da mm165 in portiera e una coppia di tw sui montanti anteriori quindi, dovendoli acquistare ex-novo avrei pensato alle seguenti opzioni: Boston SL 60 – Infinity serie K 65.7 – Pioneer TS C1700R.(se si spendesse di più Esb6000 o Focal 6Kp e TN52).
Restando inizialmente sui primi tre, cosa mi consigliereste tenendo conto che non vorrei effettuare un intervento “invasivo” sulle portiere (la mia macchina nuova!!!) e che piloterei tutto con uno degli ampli a mia disposizione? ( Alpine 3541 – Pioneer X702 – RF Punch 45HD)
La sorgente è una vecchia sony XR C900 + XDP U50D + CDX U606.
Il resto è un sub JBL Gti 1000 che prima lavorava in aria libera e ora vorrei inserirlo in un box.
Grazie anticipatamente a chi sarà prodigo di consigli.
Ci risentiamo,
Marziano

PS Normalmente ascolto blues&rock ma adoro il basso di Tina Turner.