Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit 2 vie non amplificato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve vorrei un vostro parere riguardante un kit 2 vie per il FA senza amplificarli
l'auto è un Golf 5,la sorgente in dotazione è un pioneer DEH 9300 sd
avevo pensato a un kit impact PG 66 s oppure un ciare o hertz.budget dai 100 ai 300.
la musica che ascolto è di tipo commerciale
voi che consiglio mi date?grazie

Se assolutamente nn intendi amplificare,puoi optare per kit tipo,coral monza o morel tempo 6,anche se,sarebbe cmq meglio amplificarli....
Però diciamo che suonano anche con la sola amplificazione della sorgente
(18-10-2011, 05:08 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Se assolutamente nn intendi amplificare,puoi optare per kit tipo,coral monza o morel tempo 6,anche se,sarebbe cmq meglio amplificarli....
Però diciamo che suonano anche con la sola amplificazione della sorgente

il coral monza non suona tanto senza amplificazione...gli altri sono ancora meno sensibili....monacor sp167 sono molto sensibili sono in carta suonano forte e costano 20 euro a cono...
a dire la verità ora al posto delle casse originali ho un kit per FA coral PRX che era pilotato da uno steg K2.02 come sorgente Un Alpine 9887R(però pultroppo mi è stato rubato l'ampli,bastardi)e ho deciso di non amplificare più.
le coral prx non mi soddisfano quindi vorrei cambiare...

kit hertz esk 165, ma non ti aspettare chissa che. Tra l'altro inutile spendere 300 euro per componenti ottimi che non suoneranno mai a dovere.
infatti se non amplifico la vedo dura...è mettere un amplificatore 4x100rms
buono che ci stia sotto al sedile del guidatore di un golf 5 quindi piccolo ...
la mia intensione è quella di amplificare FA composto da un kit impact PG 66 S o morel tempo 6 o i coral prx che ho già
e Post con kit Hertz esk 165 (che ho già).
quale amplificatore mi consigliate?
(18-10-2011, 19:55 )sound83 Ha scritto: [ -> ]infatti se non amplifico la vedo dura...è mettere un amplificatore 4x100rms
buono che ci stia sotto al sedile del guidatore di un golf 5 quindi piccolo ...
la mia intensione è quella di amplificare FA composto da un kit impact PG 66 S o morel tempo 6 o i coral prx che ho già
e Post con kit Hertz esk 165 (che ho già).
quale amplificatore mi consigliate?

Perchè l'amplificatore deve essere 4 x 100 e non 4 x 30 o 4 x 200????

Lascia stare il discorso watt.

Vedi di trovare un Audio Art 240.4, un Precision Power A204 o A404, Precision Power 4100AM, Precision Power PC4100, Rockford P4004 e T4004, A/D/S PQ10 e PQ20, SoundStream Rubicon non so le sigle, Alpine MRV, ecc, ecc
monacor ha un kit eccellente, da pilotare solo con i pochi watt dello stereo.

costa qualcosina in più rispetto ai citati ciare ed hertz, ma la resa è eccellente.

se vuoi maggiori info, contattami in mail e sarò lieto di ragguagliarti in merito.
in quanto di watt non ne capisco abbastanzaConfused ma pensavo visto che ho 2 kit che entrambi sono da 100 rms era per me logico prendere un ampli da mettere sotto il sedile anteriore...
che ne dite di un Alpine PDX F4?
grazie
(19-10-2011, 06:16 )sound83 Ha scritto: [ -> ]in quanto di watt non ne capisco abbastanzaConfused ma pensavo visto che ho 2 kit che entrambi sono da 100 rms era per me logico prendere un ampli da mettere sotto il sedile anteriore...
che ne dite di un Alpine PDX F4?
grazie

non so il prezzo dell'usato, ma vedo che costa 350€ nuovo...
e poi è un classe D, per il fronte è meglio un classe AB.
ma prenditi un buon old school... che risparmi un sacco di soldi.
Fatti un giro nel mercatino.
Pagine: 1 2