Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sostituzione Sub con doppio FI BTL/DD 9515
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Se hai Danilo a 50km, allora hai anche me, a 50km......... forse una quindicina in piu (o in meno, a seconda di dove abiti ).

Conosco sia il btl 15, anche se non l'ho mai avuto MIO, e ho un 9515.

Con le cifre del btl 15 nuovo, scordati il 9515, per cui se vuoi un prodotto nuovo, direi di andare di BTL 15.

Non sottovalutare i BL, discesa maggiore, ma una tenuta minore.

Se non devi dargli 5kw potresti valutare, lt permettendo, due BL 15.

Altro che "massaggio al sedile"....... ; )
(19-10-2011, 16:41 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Se hai Danilo a 50km, allora hai anche me, a 50km......... forse una quindicina in piu (o in meno, a seconda di dove abiti ).

Conosco sia il btl 15, anche se non l'ho mai avuto MIO, e ho un 9515.

Con le cifre del btl 15 nuovo, scordati il 9515, per cui se vuoi un prodotto nuovo, direi di andare di BTL 15.

Non sottovalutare i BL, discesa maggiore, ma una tenuta minore.

Se non devi dargli 5kw potresti valutare, lt permettendo, due BL 15.

Altro che "massaggio al sedile"....... ; )

Ciao! Shy

Danilo alias "Brutal Audio"? Lui è attorno la zona di Milano, mi sembra, non ricordo il posto preciso. Io abito a Udine e poco prima di Pordenone c'è un "Brutal Point" . Smile Problemi di spazio non ne ho come puoi vedere dalla foto. La cassa attuale è circa 135lt. Il listino DD non l'ho trovato in giro ma mi sembra di ricordare vagamente che costassero sui 1.200€ l'uno. Correggimi se dico una scemenza. I BTL vedo dal sito circa 750€ o poco meno, e i BL 550€.. DUAL1 però. Non so se siano i prezzi aggiornati.

Con quello che costa un DD saltano fuori due BL. Confused Non saranno quei 200€ a cambiarmi la vita fra BL e BTL, se già rendono egregiamente gli Fi come mi confermi tu, non vedo perchè spenderne ancora di più per i DD.
Alias Brutal Audio, si...... Pensavo fossi anche tu della nostra zona ; )

Allora io andre di doppio BL 15", a fronte di quello che mi hai detto.
Beh marco, ci sono andato vicino..!!
(20-10-2011, 05:24 )AlvinBreg90 Ha scritto: [ -> ]Beh marco, ci sono andato vicino..!!

Grazie ragazzi per i consigli, appena passo in negozio vedo di ordinare un pò di roba allora. Big Grin Magari poi metterò qualche foto durante il lavoro.
Pagine: 1 2