Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: insonorizzazione generale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Allora per prima cosa devi pulire bene lo sportello. Poi dai buchi metti uno strato di geko sulla lamiera esterna, facendo attenzione a non bloccare nessun meccanismo della porta (alzacristalli, serratura ecc) e a non tappare i fori di scolo. Se vuoi fare un lavoro a regola d'arte una volta fatto questo passa una mano di pasta brax e aspetta che asciughi.
Ora puoi tappare i della lamiera interna facendo attenzione anche in questo caso a non bloccare meccanismi della porta (se ce ne sono) e assicurati che poi si possa rimontare la cartella.
Se vi è spazio a sufficienza potresti incollare dietro alla cartella del bugnato piramidale.
Se cerchi sul sito ci sono anche delle guide con foto, ma i passaggi sono questi.
portiere insonorizzate, sono diminuiti anche i rumori provenienti dall'esterno, ma.... ma le casse non suonano bene, se alzo il volume il suono storge, sono migliorate però le casse originali, quelle si che ora suonano benissimo e hanno dei bei bassi, non so più che fare, o provo a cambiare i componenti o vendo tutto e lascio l'impianto originale
.. Oppure ti rivolgi a un professionista e risolvi il problema.

mi spiace doverlo sottolineare, perchè comprendo perfettamente quanto sia piacevole e soddisfacente l'installarsi un sistema audio da sè.

purtroppo, molto spesso si presentano problemi (come nel tuo caso) che per un semplice appassionato, oggettivamentemeno esperto in tecnica, carente in strumentazioni adeguate, e in esperienza nell'affontare certe situazioni, detti problemi diventano insormontabili.

a differenza di chi, facendolo di mestiere, rappresenta il pane quotidiano.
mercoledì approfitto delle ferie per andarci, almeno per farmi dare un consiglio, poi magari i lavori li faccio da solo anche perchè non ho la possibilità di fermare l'auto
Pagine: 1 2