25-10-2011, 03:38
Salve ragazzi ero già iscrito su questo forum ma ho dovuto iscrivermi nuovamente perchè non mi accettava più il nome utente e la mail...
Cmq ritorno qui per sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su questo ampli il Sony stereo power amplifier XM-1000. Era di un mio collega e me lo ha ceduto...lui essendo installatore di impianti hi fi per hobby è uno che sa il fatto suo e dice che questo ampli è di qualità impareggiabile, che oggi sul mercato non si trovano ampli come questo a meno che non si spenda una cifra esorbitante... dice che il mio hertz ep 4x se lo mangia tranquillamente....io devo ancora montarlo questo sabato lo proverò voi cosa ne dite?
Riporto alcuni dati presenti nell' ampli:
max power: 2 Channel 200 w + 200 w max
4 channel 80 w max x 4
frequency response: 3 Hz-150 kHz +- 3 dB
signal to noise ratio: 108 db
total harmonic distorsion: 0,003%
Cmq ritorno qui per sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su questo ampli il Sony stereo power amplifier XM-1000. Era di un mio collega e me lo ha ceduto...lui essendo installatore di impianti hi fi per hobby è uno che sa il fatto suo e dice che questo ampli è di qualità impareggiabile, che oggi sul mercato non si trovano ampli come questo a meno che non si spenda una cifra esorbitante... dice che il mio hertz ep 4x se lo mangia tranquillamente....io devo ancora montarlo questo sabato lo proverò voi cosa ne dite?
Riporto alcuni dati presenti nell' ampli:
max power: 2 Channel 200 w + 200 w max
4 channel 80 w max x 4
frequency response: 3 Hz-150 kHz +- 3 dB
signal to noise ratio: 108 db
total harmonic distorsion: 0,003%