Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti..sono nuovo del formu e nel mondo del car-audio che è un sogno da sempre..ho un subwoofer della hertz da 1000watt (500rms) da 4 ohm in cassa bass reflex..il problema è che non so che amplificatore comprare per usufruire del max della potenza..
potete consigliarmi quelche amplificatore e magari qualche consiglio su come collegarlo??grazie in anticipo...Smile
(25-10-2011, 04:19 )vik90 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti..sono nuovo del formu e nel mondo del car-audio che è un sogno da sempre..ho un subwoofer della hertz da 1000watt (500rms) da 4 ohm in cassa bass reflex..il problema è che non so che amplificatore comprare per usufruire del max della potenza..
potete consigliarmi quelche amplificatore e magari qualche consiglio su come collegarlo??grazie in anticipo...Smile

ciao! benvenuto!
quanto ci vuoi spendere?
Grazie...sui 300€ se possono bastare.....
(25-10-2011, 04:36 )vik90 Ha scritto: [ -> ]Grazie...sui 300€ se possono bastare.....

con 300€ puoi prendere qualcosa di buono.. puoi vedere per uno steg k2/02..
ottimo ampli per sezione bassa che eroga + di 600Wrms in mono a 4 ohm..

oppure se vuoi un classe d prendi un mb quart Q1.1500D, ottimo rapporto qualità prezzo.. stabili anche ad 1 ohm ma sono difficili da trovare..

grazie mille!! un ultima domanda ho ancora grandissime mancanze nel argomento!
lo steg l'ho traovato ed il prezzo va anche bene ,ma ho letto Potenza Mono a ponte RMS 4ohm Watt 615 x 1 e c'è anche
Potenza SERIALPOWER RMS 4ohm Watt 2200 x 1
che differenza c'è??e secondo te quale è il collegamento migliore??
grazie e scusa ankora!!
(25-10-2011, 05:01 )vik90 Ha scritto: [ -> ]grazie mille!! un ultima domanda ho ancora grandissime mancanze nel argomento!
lo steg l'ho traovato ed il prezzo va anche bene ,ma ho letto Potenza Mono a ponte RMS 4ohm Watt 615 x 1 e c'è anche
Potenza SERIALPOWER RMS 4ohm Watt 2200 x 1
che differenza c'è??e secondo te quale è il collegamento migliore??
grazie e scusa ankora!!

il serialpower se non sbaglio è la potenza di 2 ampli linkati... a te interessa la potenza in mono a 4 ohm..

Wink
ooook...capito!!grazie mille!