Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema puzza altoparlante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Finalmente un aiuto concreto e che non faccia sottolineare la mia totale incapacità elettronica !

Stasera ci provo grazie 1000 !!!
Mi spiace skyline, ma di certo non è mia intenzione sottolineare una chicchessia di ignoranza in merito! :-)
Non voleva essere una critica, amico ! è solo che qui avete la brutta abitudine di dare per scontato un certo livello di conoscenza in materia... ovvio dire che se uno chiede aiuto, non è così Smile
(28-10-2011, 04:52 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Non voleva essere una critica, amico ! è solo che qui avete la brutta abitudine di dare per scontato un certo livello di conoscenza in materia... ovvio dire che se uno chiede aiuto, non è così Smile

ok, allora visto che è da un pò che ci smanetti con l'impianto, imparare 2 cazzate su come usare un multimetro ti viene così difficile? ... saran 4 mesi che sei qui e ti becco su youtube che scrivi ancora commenti del tipo "il mio sub ha 1000 watt" .TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue
Questo è a conferma della mia tesi :

"ovvio dire che se uno chiede aiuto, non è così "

:p

Pagine: 1 2 3