Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GOLF 3.0 by Manu -=ALTA EFFICIENZA=-
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
I Lavori come promesso proseguono ed ecco a voi il mitico pwerbass 4000D, un gioiellinooo da 4'000RMS per i 2 FiBl18 che questo weekend provvederò ad installare.

[Immagine: 2a.JPG]

[Immagine: 1a.jpg]

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

spettacolo vedere tutti queste cose insieme ancora da montare Big Grin
Hihi, lavorando tutto il giorno e arrivando a casa alle 8 di sera devo per forza aspettare il weekend per fare i lavori di installazione, (trapanare alle 9 di sera non è molto bello per i vicini) hihihi Big GrinBig GrinBig Grin
Portafusibile e fissaggio del PB4000D, ora si pensa a realizzare il doppiofonodo!! Big GrinBig Grin

[Immagine: b1.jpg]
Preparazione Doppio Fondo

[Immagine: 1d.jpg]
raddrizza gli steg!! UAHUAHUA Smile
Dici che sono storti?? Big Grin eppure ho usato la bolla Big GrinBig GrinBig Grin
Scusatemi la sparizione ma ho avuto parecchio da fare negli scorsi giorni, cmq ho cominciato la realizzazione del box per i 2 fi bl.

Eccolo: stuccato e siliconato ad och'...Big GrinBig GrinBig Grin

La forma è dovuta alla geometria del mio bagagliaio che diciamo non è molto facile da realizzare, ma con le dovute attenzioni dovrei essere riuscito.

[Immagine: 3z.jpg]

[Immagine: 4z.jpg]

[Immagine: 5z.jpg]
metti almeno una foto dei bl18 anche se non già in box!!
Stuccato, silicionato e carteggiato, manca ancora la sigillatura della parte superiore in quanto prima eseguo i fori per l'alloggiamento dei sub.

[Immagine: 4v.jpg]
Pagine: 1 2 3 4