Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Carpower monacor wanted-1/800d mk2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho trovato un Carpower monacor wanted-1/800d mk2 in offerta usato a 40 euro, avrete letto nelle mie altre discussioni che al momento ho un'accoppiata di JBL CS-10 (definito da qualcuno un aborto di subwoofer) ed un HPB-604 della carpower, in pratica 200 Watt RMS vanno più che bene per la musica dance ed house, ma quel subwoofer non va bene per R&B ed Hip-Hop.
Cosa ne pensate quindi di questo amplificatore a questo prezzo? Ci sarebbe da abbinarci anche un hallyster doppia bobina 32cm gia in cassa 600 RMS, il tutto mi verrebbe 100 euro, cosa ne pensate?
A quel punto il mio carpower lo utilizzerei per la voce o lo venderei per comprare un amplificatore stereo dato che mi avete sconsigliato di amplificare anche gli sportelli dietro, tempo fa.
Una cosa che non capisco del Monacor, è il funzionamento delle uscite, ho guardato il pdf con lo schema e non capisco, perchè dice che sono collegate in parallelo..
beh per 40 euro prendilo ma non aspettarti chissa cchè, per il subwoofer hallyster non la conosco quindi non posso dare opinioni
Ho già un carpower/monacor ed è davvero buono... dici che gli 800 Watt RMS @2 ohm dichiarati non sono veritieri?