27-10-2011, 08:00
ciao a tutti.... sono un nuovo utente di questo forum e mi presento....
Mi chiamo matteo, ho 25 anni e da 10 sono appassionato di impianti.
al momento sono un felicissimo possessore di un BMW 320i e46 berlina sulla quale ho già più che smanettato...
attualmente l'impianto si presenta come segue:
sorgente Dynavin
FA
tweeter Ciare ct250 su audiosystem f2-130
medi Ciare cm510 su audiosystem f2-190
woofer ESB 6000 blue note - a breve sostituidi da AD Vipera F6 su audiosystem f2-300
SUB
Audiotop Nemesis 12.4 - a breve sostituito da AD Vipera f12 su audiosystem f2-500
medi e tweeter sono filtrati da un crossover attivo.
avendo la fortuna di avere la batteria in baule, tutte le masse sono state prese direttamente dal morsetto negativo della batteria, compresa la massa della sorgente.
il problema è che sento il fischio dei giri del motore...
i cavi rca passano sotto al tunnel centrale mentre i cavi degli ap passano nei battitacchi....
cosa può essere?
ieri ho provato a prendere un disaccoppiatore di massa ma il fischio peggiora ulteriormente....
non so più cosa fare....
ciao
Matteo
Mi chiamo matteo, ho 25 anni e da 10 sono appassionato di impianti.
al momento sono un felicissimo possessore di un BMW 320i e46 berlina sulla quale ho già più che smanettato...
attualmente l'impianto si presenta come segue:
sorgente Dynavin
FA
tweeter Ciare ct250 su audiosystem f2-130
medi Ciare cm510 su audiosystem f2-190
woofer ESB 6000 blue note - a breve sostituidi da AD Vipera F6 su audiosystem f2-300
SUB
Audiotop Nemesis 12.4 - a breve sostituito da AD Vipera f12 su audiosystem f2-500
medi e tweeter sono filtrati da un crossover attivo.
avendo la fortuna di avere la batteria in baule, tutte le masse sono state prese direttamente dal morsetto negativo della batteria, compresa la massa della sorgente.
il problema è che sento il fischio dei giri del motore...
i cavi rca passano sotto al tunnel centrale mentre i cavi degli ap passano nei battitacchi....
cosa può essere?
ieri ho provato a prendere un disaccoppiatore di massa ma il fischio peggiora ulteriormente....
non so più cosa fare....
ciao
Matteo