Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Qual'è tra questi il miglior Kit a 2 Vie ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi prima di farvi la lista vi descrivo il mio impianto, in modo da vedere quale sarebbe la miglior configurazione prendendo in considerazione amplificazione, batteria e sub.

- FIAMM Titanium 60ah

- Sub Ciare CS330 A collegato con una sola bobbina Sad a un solo canale dello steg Qmos 220.2

- Il kit deve andare con lo Steg Aq120.2 con modulino da 1.3khz o senza...

Musica ascoltata:

Principalmente,

Hardstyle
Pianoforte
Massive r&b
Gigi d'agostino

Ma spazio anche su Linkin park, queen, evanescence... comunque sia mi piacciono i tw spacca orecchie !

Ho adocchiato tutte nelle stessa fascia di prezzo :

MOREL Tempo 6

Alpine SPG-17CS

Hertz DSK 165

Monza MK 165

Ground Zero GZIC 650X

Infinity 6530 CS

Impact GNS 6520 - 200W RMS ???

Quale pensate vada meglio per me ?
Io conosco solo un paio dei kit da te citati e per la musica che ascolti direi il monza, ma forse conviene aspettare il parere di chi ha avuto modo di ascoltarne più di me.
Ok grazie 1.000 ! aspetto anche altri pareri... intanto ti ho aggiunto una rep
io come spacca orecchie avevo trovato buoni i tw hertz serie vecchia! hv165+ht25

come ben suonante in tutto 165.10+30.1 zacks, mi son trovato meglio che con le coral monza..
NElla stessa fascia di prezzo ?!?!?
(31-10-2011, 00:06 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]NElla stessa fascia di prezzo ?!?!?

mi sembra che sei sui 150€, gli hertz non lo sò ma sicuramente sarà sui 150....

tu vuoi spendere meno di 100€ vero??
il kit + costoso di questi elencati è il MOREL tempo 6 109€
Ti dico che secondo me puoi eliminare gia il dsk. Il gz non mi inspira molto dalle immagini mi sembra un altoparlantino fatto tanto per fare anche l serie economica. Tra quelli citati secondo me il monza e il tempo 6 dovrebbero essere i migliori. Gli altri da te citati non li ho sentiti quindi possono rivelarsi una sorpresa come una completa delusione.
Con circa 120 euro puoi prendere il kit hertz esk 165 che gia è qualche spanna avanti al dsk e secondo me leggermente superiore al morel tempo.

Ma sono kit nel bene o nel male tutti entri level. Dipende semplicemente dalle tue esigenze.
ciao dal mio parere ti consiglio i m orel tempo 6 li ho montati nrlla mia macchina e se tarati bene ti smontano i sportelli ma non adoperare i suoi filtri che non vanno fai dei filtri artigianali o ancora meglio de lo tari con crossover eletronico in alternativa puoi anche scegliere i coral monza ma sono piu' cari non li ho mai sentiti ma ne parlano tutti bene
io ho esigenze di profondità non posso mettere altoparlanti che abbiano uno spessore superiore ai 5.5 cm o simili
Pagine: 1 2