Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz Mille VS Audison Voce
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi.... Nel mio impiantino , ho come woofer anteriore un Tec SQ6 ... pilotato da un Focal dp4.75 Limited Edition .
Il woofer non mi soddisfa ... è lento , ed ha un basso gonfio . Adesso sto per cambiarlo e sono indeciso tra 2 woofer .
1 ) Woofer Audison Voce
2) Woofer Hertz Mille (Serie Vecchia)
Avendo i tweeter Voce , ero orientato sugli Audison .... ma mi è capitata un'occassione con gli Hertz (usati poco ... ) , e la differenza del prezzo è scesa drasticamente... 60 euro di differenza .
Vorrei chiedervi un parere... cosa faccio vale la pena spendere quei 60 euro in + per la Hertz?

Grazie
sì.

vale assolutamente la pena.

però, conoscendo bene sia il tuo finale, che il wf in questione, mi convince poco la tua analisi;

non che non ti creda, ci mancherebbe, ma è anomala.

sicuro che la portiera consenta al wf di esprimersi bene?
ok grazie. mi è stato consigliato anche il Focal 6K2P..... dicono che sia superiore alla Hertz. è vero?
Per quanto riguarda la portiera , si ho fatto fare l'insonorizzazione e anche le tasce....
non è migliore; è diverso.

in che modo è diverso?
timbrica diversa, punch diverso, risposta diversa.

ah... quindi non posso saperlo prima do montarlo... lei quale mi consiglia?
sarei di parte..
no ... voglio solo sentire dei pareri...
ciao Aram...Smile...ho dato le mie ml1600 vecchio modello a Niko del forum di acs...le ha messe proprio al posto delle focal in questione che adorava...è andata a finire che ha lasciato le ml1600...Smile...non so cm andrebbero con il tuo finale,ma essendo molto sensibili,non dovrebbero esserci problemi...
Pagine: 1 2