salve a tutti ragazzi volevo un consiglio su qualche tipo di ampli per mandare i miei mediobassi da 165 della morel tempo 6 tenuta di potenza 120 watt rms ho visto qualcosa in giro spero che mi diade un consiglio su questi e quello che si possa adattare meglio per me
DRAGSTER DAB 2200 Amplificatore Carpower Power 2/250
audiodesig PW450N Dragster DAC 2090
CarPower HPB-602 UNICARS XL8002 Eagle
CarPower HPB-1502
oppure in alternativa 3 usati audiosystem htl102 50+50 rms
audison SRX2s 200x2 rms
Audio System twester F 2 300 sia bianco che cromato che non so le differenze forse il cromato é l'ultimo modello spero possiata aiutarmi il piu' presto musica ascoltata dance e pop
baget 150 180 euro questi sono i prezzi che ho visto per quelli citati sopra
A quella cifra sull'usato per me puoi trovare di meglio.
cosa mi puoi consigliare sullìusato
c'é qualcuno che puo' darmi un altro consiglio ho trovato anche questi due inpact LK 902 e LK602 pensate che possono andare
tutti amplif abbastanza scarsi....vai di qlk buon old school....sulle 150euro potresti trovare un bel audio art 200.2....nel mercatino mi pare ce ne siano un paio...e ha delle doti musicali eccezionali...ma a quel prezzo ce ne sono tantissimi altri...ti ho detto quello che mi veniva in mente x primo...e dato che sto usando il fratellone e un fratellino ti dico che vanno alla grande...
Come già detto audio art, steg qm o k, audison vr o lrx, ppi....
Dipende da quello che riesci a trovare.
grazie per i consigli ragazzi questa sera mi é capitato per le mani a buon prezzo un bel furi 4 canali 40 watt rms per canale non sono tanti pero' e molto qualitativo che pensate se questo furi lo metto sulla sezione medio alta ed adopero il mio 4 canali lo ponticello a 2 e ci mando i mediobassi ho solo paura che con questo furi se non mi basta il volume spendo solo soldi e mi tocca rivenderlo
comunque preferico andare su ampli recenti piuttosto che prendere degli old scools questo e il mio punto di vista premetto che non devo fare gare ma mi piace sentire la musica pulita e mi piace alzare il volume senza avere nessuna distorzione
poco fa sono andato sul mercatino ed ho trovato un bel Precision Power PC2400 Cromato sapete come suona e potrebbe essere un bel aquista anche se ho paura di prendere una fregata perche non so se queta persona e seria sono rimasto fregato poco tempo fa su ebay dopo aver pagato non mi ha spedito niente un consiglio da chi posso aquistare sul mercatino grazie
Il pc2400 dovrebbe essere di alby,ottimo ampli a gamma intera,ricordati che qui sei su un forum di persone serie,nn ci sono mai stati problemi e se ci sono stati sono sempre andati a buon fine),bene o male ci conosciamo tutti,e ti puoi fidare,io ti posso dire che alby è una persona seria,contattalo in pm se sei interessato