Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Costruire Cassa intorno a coppia di coassiali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
come da titolo vorrei sapere come poter costruire una cassa (un box) intorno a una coppia di coassiali ovali Di 496 watt..
Vorrei far eun buon servizietto senza far casini cosa mi consigliate?
Devo per forza calcolare litraggio e cose varie?
Aspetto vostre risposte Big Grin
io dico di non perdere tempo e soldi a farlo
(05-11-2011, 00:55 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]io dico di non perdere tempo e soldi a farlo
pErchè no? Allora nn li utilizzo i coassiali ??

(05-11-2011, 01:46 )medinho-dj Ha scritto: [ -> ]
(05-11-2011, 00:55 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]io dico di non perdere tempo e soldi a farlo

Verrebbe un pò una porcheria Big Grin se devi buttare dei soldi puoi fare di meglio: hai a disposizione solo le coassiali? per cosa volevi utilizzarle precisamente?
(05-11-2011, 03:14 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(05-11-2011, 01:46 )medinho-dj Ha scritto: [ -> ]

Verrebbe un pò una porcheria Big Grin se devi buttare dei soldi puoi fare di meglio: hai a disposizione solo le coassiali? per cosa volevi utilizzarle precisamente?
Avendone a disposizione una coppia,volevo metterle in auto sui normali canali dell'autoradio senza metterle sull'ampli...Pero' non volevo metterle sul pannello xke so ke in caso di incidenti queste possono andare a finire sui passeggeri e non volevo nemmeno rovinare il pannello sull'auto perche non mi sembra anche una cosa buona a livello estetico..
Diversamente come potrei utilizzarle?
Cosa mi consigli?

Ti potrei consigliare di rifare il pannello dell'auto con del multistrato in modo che non sia troppo pesante rivestirlo con moquette dello stesso colore originale e montarceli.Fare un box e poi cosa fai lo metti dentro al baule sarebbero sprecati
(09-11-2011, 07:56 )Morris83 Ha scritto: [ -> ]Ti potrei consigliare di rifare il pannello dell'auto con del multistrato in modo che non sia troppo pesante rivestirlo con moquette dello stesso colore originale e montarceli.Fare un box e poi cosa fai lo metti dentro al baule sarebbero sprecati
Capisco . . . vabbene allora lo faccio e ti tengo aggiornato Wink