Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AudioBahn,come sono?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve popolo del car audio e non...
come da titolo vorrei qualche parere su questa azienda(Audiobahn),ma ancor più sui loro subwoofer!
Nessuno li ha mai ascoltati o avuti?
sembrano piuttosto diffusi nel settore tuning per via dei loro spettacolari cestelli,ma è solo estetica?
Il prezzo non risulta eccezionalmente concorrenziale,anzi,è piuttosto in linea con altri componenti molto più blasonati...
Attendo vostre info a riguardo!
Grazie e saluti
magari qualche cono di fascia alta è valido...
io sono dell'idea ke è un sub da figura estetica quello col cestello a fiamme argentato l'ho sentito suonare ma niente di eccezzionale!
mario quello che dici tu col cestello a fiamme argentato cm ti è sembrato?? a me sembra tutta estetica e niente succo mi sbaglio??(ps lo vorrei provare)
si infatti luigi...è tutta questione di estetica "secondo me" infatti questi sono sub ke tutti mettono con il cestelo fuori la cassa...xò boh solo una volta sono arrivato a sentirlo tempo alle ciminiere questo ce lo aveva montato in poki litri e non mi è sembrato niente di così eccezionale!
38 cm?? reflex o chiusa cm lo ai visto??
era in kiusa...scendeva abbastanza ma si sentiva tipo cupo !
Su youtube ci sono parecchi video,naturalmente col sub incassato ed in reflex,e xquel pò che si potrebbe percepire da un video,sembrano piuttosto validi!Forse le potenze non saranno elevate,ma suonano!
Cercando un pò sulla rete ho trovato anche i loro parametri restando sorpreso!
Se i parametri sono veritieri..direi che con 93-97 dB di sensibilità sono ottimi...dovrebbero lavorare in reflex(un 38)in 60-70lt per cui niente male!
Sono veramente attratto..chissà!!!

a me mi dà l'impressione di sub ke dopo un pò puzza :\
dici debole mario?? vedo che non costa molto...potrebbe essere una soluzione buona di fascia entry level