qualcuno in grado di aiutarmi a regolare per bene ed a completare il mio impiantino in auto?
tra temporizzazioni tagli ecc mi sono praticamente confuso e sento che c'è qualcosa che non va..
(09-11-2011, 08:23 )ittarus Ha scritto: [ -> ]qualcuno in grado di aiutarmi a regolare per bene ed a completare il mio impiantino in auto?
tra temporizzazioni tagli ecc mi sono praticamente confuso e sento che c'è qualcosa che non va..
io sono a palermo ma non sò quanto ti potrei aiutare..
(09-11-2011, 08:32 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ] (09-11-2011, 08:23 )ittarus Ha scritto: [ -> ]qualcuno in grado di aiutarmi a regolare per bene ed a completare il mio impiantino in auto?
io sono a palermo ma non sò quanto ti potrei aiutare..
eheh quando c'era maxtarget era tutto molto più semplice.. a due passi da casa mia e massima diposnibiità
mi sa che dovrò sbracciarmi io mi sa.. ma sai mica se ci sono raduni audiophile o qualcosa del genere?
Se vieni a Ragusa , ti posso dare una mano ...per quel che posso fare !
fai una cosa; contatta ciro sceusa; non so se si occupa ancora di queste cose, ma è un ex giudice iasca, e persona molto competente.