Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: qualcuno di palermo in grado di aiutarmi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualcuno in grado di aiutarmi a regolare per bene ed a completare il mio impiantino in auto?
tra temporizzazioni tagli ecc mi sono praticamente confuso e sento che c'è qualcosa che non va..
(09-11-2011, 08:23 )ittarus Ha scritto: [ -> ]qualcuno in grado di aiutarmi a regolare per bene ed a completare il mio impiantino in auto?
tra temporizzazioni tagli ecc mi sono praticamente confuso e sento che c'è qualcosa che non va..

io sono a palermo ma non sò quanto ti potrei aiutare.. Sad
(09-11-2011, 08:32 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(09-11-2011, 08:23 )ittarus Ha scritto: [ -> ]qualcuno in grado di aiutarmi a regolare per bene ed a completare il mio impiantino in auto?

eheh quando c'era maxtarget era tutto molto più semplice.. a due passi da casa mia e massima diposnibiità Big Grin mi sa che dovrò sbracciarmi io mi sa.. ma sai mica se ci sono raduni audiophile o qualcosa del genere?
Se vieni a Ragusa , ti posso dare una mano ...per quel che posso fare ! Wink
fai una cosa; contatta ciro sceusa; non so se si occupa ancora di queste cose, ma è un ex giudice iasca, e persona molto competente.
(09-11-2011, 22:19 )ittarus Ha scritto: [ -> ]
(09-11-2011, 08:32 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]

eheh quando c'era maxtarget era tutto molto più semplice.. a due passi da casa mia e massima diposnibiità Big Grin mi sa che dovrò sbracciarmi io mi sa.. ma sai mica se ci sono raduni audiophile o qualcosa del genere?

c'è questo raduno ma non c'è scritto audiophile..
[Immagine: 388697_2272494369580_1165278835_32121842_92284927_n.jpg]