Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fruscio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi quando accendo lo stereo con la macchina accesa mi fa un sibiletto che aumenta quando accellero. Ci vuole un condensatore vero? Perché il polo negativo mi pare OK è ho allontanato i cavi remot dall cavo della massa. Ièri dopo stavo suonando forte ad un certo punto si è bruciato il fusibile dell' ampli nella fusibiliera. Perché,?
Massa massa e massa non si finira mai di dirlo controlla il punto di massa (sezione cavo +e-?)come è cablato il tutto?e controlla il potenziale della massa che deve essere piu vicino possibile allo 0 Wink il cavo remote dalla massa non centra nulla è l alimentazione che devi separare Wink per il fusibile salta x un corto..x troppo assorbimento..ad alimentazione come sei messo?
(12-11-2011, 19:29 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]Massa massa e massa non si finira mai di dirlo controlla il punto di massa (sezione cavo +e-?)come è cablato il tutto?e controlla il potenziale della massa che deve essere piu vicino possibile allo 0 Wink il cavo remote dalla massa non centra nulla è l alimentazione che devi separare Wink per il fusibile salta x un corto..x troppo assorbimento..ad alimentazione come sei messo?

allora l'alimentazione ciò un cavo da 20. La massa il negativo non ce lo dalla batteria ma sulla sbarra di ferro della mia punto. Lo avuto sempre cosi anche sui precedenti impiantiTongue
(12-11-2011, 19:58 )teo Ha scritto: [ -> ]
(12-11-2011, 19:29 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]Massa massa e massa non si finira mai di dirlo controlla il punto di massa (sezione cavo +e-?)come è cablato il tutto?e controlla il potenziale della massa che deve essere piu vicino possibile allo 0 Wink il cavo remote dalla massa non centra nulla è l alimentazione che devi separare Wink per il fusibile salta x un corto..x troppo assorbimento..ad alimentazione come sei messo?

allora l'alimentazione ciò un cavo da 20. La massa il negativo non ce lo dalla batteria ma sulla sbarra di ferro della mia punto. Lo avuto sempre cosi anche sui precedenti impiantiTongue

kiedo venia i cavi raca e i cavi ap dove li fai passare ?? gli amply dove sono fissati ??
(12-11-2011, 20:48 )sebastian Ha scritto: [ -> ]
(12-11-2011, 19:58 )teo Ha scritto: [ -> ]

allora l'alimentazione ciò un cavo da 20. La massa il negativo non ce lo dalla batteria ma sulla sbarra di ferro della mia punto. Lo avuto sempre cosi anche sui precedenti impiantiTongue.

passano ogniuno per i fatti loro e gli ampli sono rialzati non toccano sunparti metaliche se cosa le so non è quello il problema.

kiedo venia i cavi raca e i cavi ap dove li fai passare ?? gli amply dove sono fissati ??