Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: puzza di bruciato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi ma possibile che. Risolvo una cosa è esce un altro. Adesso va tutto bene messo fusibile più grande. Adesso esce il fumo dal porta fusibile. Come mai?
Ciao io dico che l'ampli assorbe molto o il fusibile non è adeguato al tipo di impianto che hai tu...di quanti A è il fusibile che hai messo?
(15-11-2011, 01:43 )Nelegela Ha scritto: [ -> ]Ciao io dico che l'ampli assorbe molto o il fusibile non è adeguato al tipo di impianto che hai tu...di quanti A è il fusibile che hai messo?

allora ho cambiato ampli per fare una prova è con il tec non si surriscalda. Quindi o via un problema lo steg oppure assaorbe tanta correnteè ci vuole un Super fusibile. Ditemi per favore che devo fare per risolve
beh... metti un fuse adeguato agli ampere che l'amp assorbe!!!!
già esatto forno, ma lui ha detto che con il tec non succede nulla quindi penso sia proprio questione di ampli o che assorbe troppi amp. e la batteria non ce la fa o l'ampli ha qualche problema di transistor o di alimentazione...