Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: help taratura!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
tutto ciò che è bass engine,loudness,bass boost e bbe vanno esclusi perchè servono solo a mandare in distorsione il tutto.il basso devono dartelo i componenti senza l'aiuto di questi "aiuti".....
E soprattutto come ti hanno già detto (megane) attiva subito se non lo hai fatto il passa alto sul fronte impostandolo sugli 80Hz/100Hz...altrimenti nel giro di poco tempo ti giocherai quei bei woofer Confused
(22-11-2011, 00:19 )andreamang Ha scritto: [ -> ]E soprattutto come ti hanno già detto (megane) attiva subito se non lo hai fatto il passa alto sul fronte impostandolo sugli 80Hz/100Hz...altrimenti nel giro di poco tempo ti giocherai quei bei woofer Confused

ma ho scritto che sto usando i filtri morel.
devo fare altro??
ti ripeto
abbassa il gaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnn

Big GrinBig Grin
(22-11-2011, 06:05 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]ti ripeto
abbassa il gaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnn

Big GrinBig Grin

ok.
fino a li ci sono!!!
mi avete frainteso. io stavo rispondendo ad andreamang
dicendogli che non devo tagliare nulla visto che ho gia i crox morel.

che devo abbassare il gain ci sono.
non devi fare altro.

passa alto inserito, bass engine escluso, gain sistemato.
volevo ringraziarvi per l'assistenza.

ho un ultima domanda...
il bass engine come si esclude?
con il defeat?
oggi ho provato a diminuire il gain ma è possibile che ad un quardo di gain mi vanno in distorsione ancora???

il cd è in qualità wav e la qualità mi sembra elevata.

inoltre mentre giravo il gain si sentiva un fruscio dato dal potenziomentro. ma penso che il motivo sia la vecchiaia
a questo punto controlla l'ampli... se gli ampli sono vecchi può essere che le elettroniche si siano deteriorate ... portalo in assistenza da qualcuno che te lo sappia controllare per bene ...magari è solo il potenziometro che va cambiato ... se riesci puoi provare a cambiarlo tu ma non è detto che funzionerà... quindi se lo porti da qualcuno che ci sappia dare una controllata vai sul sicuro...
sicuro d'aver inserito un passa alto a 80hz dalla sorgente o dall'ampli? il crossover morel fa solo il passa basso x il woofer e i passa altro x il tw... il passa alto per i woofer devi impostarlo tu!
Pagine: 1 2 3