Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Raccolta Brani SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
The Prayer Heart
proprio oggi ho fatto "sgambare" i miei FVH180, nei miei cesso-lab-diffusori, dato che ho deciso di non venderli più, e di finire forse, le due torri che ho in costruzione da 985 anni (il legno me lo fornirono i templari, di ritorno da Gerusalemme...).

con la discografia del signor Knopler...

ot: alberto, marco, dave, segretaria cessa, lucianino (dimentico qualcun'altro..); se vi avevano impressionato i bassi del precedente sistemino.. dovreste sentire gli FVH... ghgh!!
(15-08-2012, 03:34 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]proprio oggi ho fatto "sgambare" i miei FVH180, nei miei cesso-lab-diffusori, dato che ho deciso di non venderli più, e di finire forse, le due torri che ho in costruzione da 985 anni (il legno me lo fornirono i templari, di ritorno da Gerusalemme...).

con la discografia del signor Knopler...

ot: alberto, marco, dave, segretaria cessa, lucianino (dimentico qualcun'altro..); se vi avevano impressionato i bassi del precedente sistemino.. dovreste sentire gli FVH... ghgh!!
A breve non mancherò di sbavare un'altro pò nel tuo garage zio Big Grin
Io non sono un templare,ma nei week end potrei offrirti la mia manovalanza....
(15-08-2012, 05:23 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]
(15-08-2012, 03:34 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ot: alberto, marco, dave, segretaria cessa, lucianino (dimentico qualcun'altro..); se vi avevano impressionato i bassi del precedente sistemino.. dovreste sentire gli FVH... ghgh!!
A breve non mancherò di sbavare un'altro pò nel tuo garage zio Big Grin
Io non sono un templare,ma nei week end potrei offrirti la mia manovalanza....

Vi invidio maledizioneAngryAngry
gianlu..... basterebbe che da torino facesti un saltino a brescia WinkWink
esatto.
(19-08-2012, 05:28 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]gianlu..... basterebbe che da torino facesti un saltino a brescia WinkWink

(19-08-2012, 08:39 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]esatto.

Però viene anche Marco e guida lui..Cool
vi invidio..ma ben presto scappò con la mia punto e vi vengo a trovare!!
Su!Angel

Lisa Gerrard & Denez Prigent - Gortoz A Ran

OST Black Hawk Down, trovata in flac..HeartHeart
qualche canzone dance,che si possa apprezzare sulla medioalta??
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8