scommetto che va meglio l'ads...
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
...Mannaggia a me...
![Sad Sad](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/sad.gif)
non è questione di meglio o peggio; l'incredibile, è il pensare a cosa costino oggi, certi finali...e cosa sanno ancora dare.
rendiamoci conto che parliamo di amplificazioni nell'ordine dei 100 euro (poco più o poco meno), in grado di tenere tranquillamente botta a prodotti nuovi dal costo quadruplo o anche di più.
Dio benedica l'Old School...
lo sapevo...va bè...allora se devo essere sincero,preferirei andare su Un ADS PQ20 che è pure Un 4 canali invece di Un semplice abola base....a parità di prezzo penso che l'ads non ha paragoni...almeno sulla medio alta...sulla medio bassa invece?
chiedi lumi a chi era presente al'ultimo raduno, di come si comportava il piccolo PO10, su una coppia di diffusori da 8ohm.
..cera qualcuno che non credenda a occhi e orecchie, cercava un inesistente subwoofer...
giusto x info caro Max....i diffusori quali erano?no giusto xke io mi sa che abbandono l'idea di mettere il sub...so che ne sentirò la mancanza ma mi serve il cofano x la spesa...lo sai anche tu dato che siamo nello stesso campo di lavoro...quindi vorrei andare di biamplificazione semplice del fronte...e vorrei Un woofer che non mi faccia sentire troppo la mancanza del sub?dato che tu li hai sentiti bene,gli ESB mb1000 vanno bene x il mio scopo?e poi cambieresti il mio soundstream reference pari al nuovo con Un PQ20?conta che mi piace il timbro caldo...ti prego aiutami tu...
![Sad Sad](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/sad.gif)
in macchina è impensabile o quasi; il tappeto di rumori e le condizioni acustiche dei veicoli difficilmente ti permettono di non risentire della mancanza del sub.
te l'ho detto mille volte, pensa a un buon sub anteriore.