Ciao a tutti
ho deciso di bi amplificare il mio FA composto da sorgente:piooner p99
Wf: TEC LS185 + Tw: Morel supremo piccolo il tutto amplificato da uno Zapco c2k 6.0... ho girato un po qua e la e avrei l'oppurtunita di prendere uno di questi 2 ampli : o un nuovo Sinfoni Allegro linea tempo o un Abola synthesis super limited quale potrebbe fare al caso mio ?... premetto gia che a me la serie c2k non ha entusiasmato molto sulla medio alta.
Grazie
(23-11-2011, 10:36 )overdb Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti
Wf: TEC LS185 + Tw: Morel supremo piccolo il tutto amplificato da uno Zapco c2k 6.0... ho girato un po qua e la e avrei l'oppurtunita di prendere uno di questi 2 ampli : o un nuovo Sinfoni Allegro linea tempo o un Abola synthesis super limited quale potrebbe fare al caso mio ?... premetto gia che a me la serie c2k non ha entusiasmato molto sulla medio alta.
Grazie
Zapco Z200C2-SL o Studio 100/150 sulla medio-alta.
Provali
il Sinfoni non l' ho provato ,
ma l'abola si , ed è ancora montato
Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte..
ma la mia domanda e' la seguente e' tassativo per forza mettere 2 ampli della stessa marca .. per una questione di coerenza tmbrica o con la Zapco in medio bassa si puo optare per qualcos'altro? se magari qualcuno ha gia avuto modo di provare qualche abbinamento con il c2k|!!!
metti il sinthesis limited, non te ne pentirai.
(23-11-2011, 18:25 )djbert88 Ha scritto: [ -> ] (23-11-2011, 10:36 )overdb Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti
Grazie
Provali
non c'è nemmeno paragone, con un super limited.
e sai bene che il mio rapporto con l'azienda costruttrice non si è certo chiuso bene, tutt'altro. ma non sputo nel piatto in cui ho mangiato, e per onestà intellettuale riconosco sempre i meriti.
e sai bene che il mio rapporto con l'azienda costruttrice non si è certo chiuso bene, tutt'altro. ma non sputo nel piatto in cui ho mangiato, e per onestà intellettuale riconosco sempre i meriti.
[/quote]
Ciao maxtarget.... beh in effetti immaginavo che abola fosse tra i migliori ...per caso hai avuto modo di confrontarlo anche con un sinfoni?
ciao
(24-11-2011, 00:09 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]metti il sinthesis limited, non te ne pentirai.
(23-11-2011, 18:25 )djbert88 Ha scritto: [ -> ] (23-11-2011, 10:36 )overdb Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti
Grazie
Provali
Non intendevo dire che gli Zapco sono superiori.
E' un semplice discorso di coerenza timbrica, visto l'altro Zapco in basso.
lasciala stare.
quando un finale ha evidenti vantaggi rispetto a un altro, inteso come definizione, ariosità, tridimensionalità, sensazione di realismo, hai ben poco da omogeneizzare.
(25-11-2011, 08:02 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]lasciala stare.
quando un finale ha evidenti vantaggi rispetto a un altro, inteso come definizione, ariosità, tridimensionalità, sensazione di realismo, hai ben poco da omogeneizzare.
Che altri finali collochi sulla stessa fascia del Synthesis SL ?
Ancora non ho avuto modo di provare sti benedetti Abola